Primark lancia una nuova linea skincare creata in collaborazione con Alessandra Steinherr.
Beauty editor per più di 15 anni e grande appassionata di prodotti di bellezza Alessandra Steinherr si è lanciata in questa nuova sfida con il colosso del fast fashion Primark, dando vita ad una collezione di skincare composta da 20 prodotti, certificati Cruelty Free International, caratterizzati da alta qualità ad un prezzo assolutamente friendly.
Cinque le gamme:
– Sleep Spa
– Pore Balance
– Maximum Moisture
– Plump & Glow
– Pollution Solution
La linea è stata pensata e sviluppata per aiutare a risolvere i problemi della pelle e combattere lo stress legato alla vita quotidiana, con detergenti, creme specifiche e maschere che regalano nuova vita alla pelle affaticata. L?obiettivo sia di Alessandra che di Primark era quello di creare una linea di prodotti efficaci ma alla portata di tutti. Il processo di produzione è stato curato nei minimi dettagli, dalla scelta degli ingredienti fino allo sviluppo del pack, per garantire alta qualità e prodotti innovativi. Nonostante il prezzo.
Primark oggi conta oltre 355 punti vendita in 11 diversi paesi ed è diventato punto di riferimento per tutti coloro che desiderano essere alla moda, pur avendo a disposizone piccoli budget.
Photo credits: Primark Website