Dr.Jart+ lancia sul mercato una nuova linea di maschere viso che hanno una caratteristica davvero insolita: si shakerano!
Si chiamano Shake & Shot queste nuove maschere viso firmate Dr.Jart+ proposte in tre versioni per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di pelle: idratante, lenitiva e tonificante.
La storia di questo brand nasce nel lontano 2004 quando JinWook Lee e il Dr Sungjae Jung hanno lanciato il loro primo brand “Dermaster” pensato in esclusiva per le cliniche dermatologiche. Solo un anno dopo nasce la linea Dr.Jart+ che da subito riscuote un enorme successo.
Photo credit: Dr.Jart+ website and Dr.Jart+ Facebook Fan Page
Ma torniamo alle nuove maschere Shake & Shot. La formula innovativa permette di trasformare il momento di trattamento in un vero e proprio gioco. Basterà versare il booster, contenuto in una fialetta, all’interno di un bicchiere che ricorda quelli da asporto per il cappuccino. Dopodichè si shakera qualche secondo per avere una formula cremosa, a base di caucciù, da stendere sul viso. Dopo alcuni minuti lo strato cremoso inizierà ad asciugarsi, trasformandosi in un film peel-off facilissimo da rimuovere.
Tre le versioni per soddisfare tutte le esigenze: idratante, lenitiva e tonificante.
Il prezzo? 8,90 € cad.
I prodotti di Dr Jart sono disponibili in esclusiva presso tutti gli store Sephora e sul sito sephora.it.
fighissime!! Anche se mi inquieta un po’ il bambolino sul tappo! 😀
😀 Kate se le provi poi facci sapere cosa te ne pare!!!