Asmana Wellness World è la più grande Spa italiana, con una superficie totale di 18.000 metri quadrati, immersa nel verde della provincia di Firenze.
Nel 2015 Ariba Tanvir, indiana, e Florentin Doring, tedesco, hanno deciso di dare il via ad un progetto tanto ambizioso quanto fantastico. Entrambi consulenti per McKinsey a New York, avevano lo stesso desiderio: lasciare la vita frenetica per dedicarsi al benessere di corpo e mente.
Dopo varie riflessioni hanno trovato un angolo di paradiso a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, dove costruire il loro sogno di una vita: la spa più grande d’Italia. Ariba ha voluto valorizzare le sue origini indiane battezzando questo luogo con il nome “asmana”, che significa paradiso. Eh si perché quando si varcano le porte della spa ci si ritrova in un logo dove il tempo sembra fermarsi.
18.000 metri quadrati, di cui 6.000 al coperto, ospitano attualmente circa 750 persone al giorno. Piscine, vasche idromassaggio, saune ma anche trattamenti di bellezza di ogni tipo e un ristorante dove appagare anche il gusto.
All’interno della struttura c’è anche un pool bar dove gustare aperitivi stando a mollo nell’acqua.
Non resta quindi che concedersi un week end di relax fra le colline toscane, rigenerando mente e corpo nelle calde acqua di Asmana Wellness World.
Dove?
Asmana Wellness World
via Michelucci, 9
50013 Campi Bisenzio (FI)
Per info e prenotazioni: www.asmana.it
Photo Credits: Asmana Wellness World website – Facebook Fan Page
vi invito a visitare la pagina villapoandaccolievents, suggestiva villa storiCA DOVE POTRETE ORGANIZZARE matrimoni ed eventi