Le feste sono ormai solo un ricordo e gennaio è il mese della remise en forme! Concedetevi quindi un regalo per riportare la vostra pelle al suo massimo splendore in poche e semplici mosse.
La nuovissima ASOS Box è ciò che fa per voi. Un cofanetto con al suo interno tutto l’occorrente per coccolare la vostra pelle dopo i bagordi vacanzieri.
Cinque prodotti di bellezza riparatori per un trattamento davvero intensivo. Vediamoli nel dettaglio:
MasqueBAR Patch occhi anti borse
Sono de patch imbevuti in estratti di gingko e cetriolo. Si applicano sul contorno occhi e si lasciano in posa mezz’ora. Svolgono un’azione rassodante, levigante e defaticante.
NIP+FAB Glycolic Fix Dischetti detergenti per la pulizia quotidiana
Dischetti imbevuti in acido glicolico, dall’effetto levigante, e acido ialuronico, dalle spiccate proprietà idratanti e rassodanti. Utilizzarli è semplicissimo: si passano siul viso con movimenti circolari e poi si procede con il tonico e la crema idratante.
Nügg maschera viso al carbone
Chi non ha mai provato una maschera al carbone alzi la mano. E’ stato senza dubbio un cult dello scorso anno e ha al suo attivo già moltissime fan. Questa maschera contiene il 97% di ingredienti o estratti naturali. L’argilla caolinitica, dall’azione detossinante e opacizzante, e l’olio di foglie di tè, dall’azione lenitiva, si prenderanno cura della vostra pelle donando subito un effetto luminoso davvero super. Si stende sul viso e si lascia in posa, dopodiché si risciacqua abbondantemente.
Nel kit ci sono altri due prodotti: una crema ultra riparatrice per pelli secche First Aid Beauty – Ultra Repair e un balsamo detergente “Amazing Face” di Emma Hardie.
Il prezzo della Box è assolutamente politically correct: 13,99 €. La potete acquistare sul sito cliccando QUI.
Photo credits: ASOS website.