Gialle&Co. | le baked potato sbarcano a Milano

Gialle e Co (5)

Amanti delle baked potato? A Milano c’è un nuovo tempio che venera questo ortaggio: Gialle&Co. L’idea è di cinque ragazzi che hanno preso irpirazione dallo street food londinese.

Il locale ha aperto i battenti nei giorni scorsi nella centralissima (e trendy) zona Moscova. Nasce da un’idea di Antonio Testa che insieme ad altri quattro soci ha deciso di rivisitare in chiave tutta italiana una versione anglosassone della patata. 12 ricette classiche e 3 stagionali per gustare le famose baked potato. Ricette semplici, ingredienti freschissimi e selezionati, tutti rigirosamente italiani. Quattro sono le sezioni tematiche: Meatariane, Fishytariane, Veggytariane e Vegane. “Niente junk food, ma fun food” è lo slogan di Gialle&Co.

Gialle e Co (6).jpg

In più anche una soluzione “mini baked” pensata per l’aperitivo, dalle 19 alle 20.30, ossia patate in versione mignon in abbinamento ad un calice di vino o una birra artigianale.

Il progetto del locale, opera di The Chic Fish, è un riuscito connubio fra materiali di recupero, pezzi vintage e parti create ex novo. Alle pareti gli attrezzi per lavorare la terra, come simbolo di genuinità e di eccellenza del territorio.

L’appuntamento è quindi fissato da Gialle&Co., in via Alessandro Volta 12 a Milano.

Photo credits: Gialle&Co. Instagram Profile

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...