Amanti dei Noodles? Da oggi c’è un’app che fa per voi. Si chiama Noodler e promette di insegnare a chiunque, in poche e semplici mosse, a preparare dei Noodles da paura.
I Noodles sono ormai sdoganati anche in Italia. Nascono infatti ogni mese nuovi ristoranti specializzati nella preparazione di questa bontà orientale. Ma se si volessero preparare a casa? Nessun problema! Da oggi c’è Noodler, una nuova app (gratuita) dove potrete trovare tutte le indicazioni, le ricette e i segreti per preparare i Noodles in poche e semplici mosse.
Tre milioni di ricette (si, avete capito bene) di facilissima comprensione (nonostante siano tutte in inglese). Si può scegliere cosa cucinare guardando il piatto finito oppure selezionando i singoli ingredienti. Ci sono i Noodles di soia e di riso, i Soba ma anche gli Udon e i Ramen proposti in mille varianti. E le grafiche sono davvero bellissime!
Una chicca in più? La sezione delle 10 regole da rispettare tassativamente per un risultato perfetto, svelate dalle due menti di Noodler: Michele Humes e Joshua Sierles.
Non vi resta che scoprire “The Noodle Soup Oracle” cliccando QUI e….buon appetito!
Photo credits: Noodler website