Christian Louboutin lancia una limited edition per piccole principesse

Loubibaby (3)

Christian Louboutin ha creato una linea di scarpe, in limited edition, dedicata alle bimbe. Si chiama Loubibaby ed è frutto della collaborazione con Goop, il sito lanciato nel 2008 da Gwyneth Paltrow.

Christian Louboutin ha sempre avuto come obiettivo quello di vestire i piedi di ogni donna. E dopo aver lanciato una linea di scarpe nude per tutte le tonalità di pelle è il turno delle calzature in versione mini per le bambine.

La limited edition è stata creata in collaborazione con Goop, il sito lanciato nel 2008 da Gwyneth Paltrow che, successivamente,è diventato un vero e proprio magazine grazie al contributo della regina dell’editoria di moda Anna Wintour.

Il 16 novembre le Loubibaby saranno lanciate nei negozi Louboutin in tre varianti colore: rosa, blu e oro.  Le prime due sono realizzate in satin mentre la versione dorata in nappa laminata. Tutte e tre sono arricchite da un fiocco fatto a mano e, ovviamente, dalla leggendaria suola rossa.

Unico neo? La risposta è abbastanza scontata: il prezzo. Per aggiudicarsi un paio di scarpine bisognerà mettere in conto una cifra di 250 dollari.

Loubibaby (2)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...