Christian Louboutin ha creato una linea di scarpe, in limited edition, dedicata alle bimbe. Si chiama Loubibaby ed è frutto della collaborazione con Goop, il sito lanciato nel 2008 da Gwyneth Paltrow.
Christian Louboutin ha sempre avuto come obiettivo quello di vestire i piedi di ogni donna. E dopo aver lanciato una linea di scarpe nude per tutte le tonalità di pelle è il turno delle calzature in versione mini per le bambine.
La limited edition è stata creata in collaborazione con Goop, il sito lanciato nel 2008 da Gwyneth Paltrow che, successivamente,è diventato un vero e proprio magazine grazie al contributo della regina dell’editoria di moda Anna Wintour.
Il 16 novembre le Loubibaby saranno lanciate nei negozi Louboutin in tre varianti colore: rosa, blu e oro. Le prime due sono realizzate in satin mentre la versione dorata in nappa laminata. Tutte e tre sono arricchite da un fiocco fatto a mano e, ovviamente, dalla leggendaria suola rossa.
Unico neo? La risposta è abbastanza scontata: il prezzo. Per aggiudicarsi un paio di scarpine bisognerà mettere in conto una cifra di 250 dollari.