Pastificio Di Martino| Dolce&Gabbana veste…la pasta!

dolce e gabbana di martino (5)

La pasta, simbolo del nostro Bel Paese per eccellenza, diventa un nuovo veicolo comunicativo per celebrare il connubio fra buon cibo, ovviamente italiano, e moda.

Il Pastificio Di Martino nasce da una bella storia di una famiglia di pastai che hanno creduto fino in fondo alla creazione di un’azienda che diventasse simbolo di italianità, di qualità e di eccellenza. Duro lavoro, ricerca costante di materie prime premium, innovazione e tecnologia. Il tutto unito ad una particolare attenzione al rispetto del territorio e della natura in generale. Quindi una pasta buona da tutti i punti di vista.

Questi valori sono saltati all’occhio di due pilastri della moda italiana, menti e cuore del celebre brand Dolce&Gabbana. Così, Stefano Gabbana e Domenico Dolce hanno deciso di celebrare l’italianità (e, diciamocelo, la sana e gustosa cucina mediterranea) con una limited edition che veste i pacchi di pasta Di Martino con un nuovo abito.
La Famiglia, La Pasta, l’Italia” è il nuovo slogan lanciato sui social del duo, per lanciare questo nuovo sodalizio.

dolce e gabbana di martino (6)
Photo credits: Dolce&Gabbana website

Che Dolce&Gabbana amino l’Italia e le sue tradizioni era cosa già nota. I due stilisti sono infatti da sempre impegnati nella promozione del nostro territorio, con sfilate, lanci di collezioni, spot e chi più ne ha più ne metta. E dopo la loro amata Sicilia è il turno di un prodotto che ci rappresenta in tutto il mondo: la pasta. Quattro sono i formati di pasta Di Martino che sono diventati protagonisti della limited edition: gli spaghetti da 500 gr, gli spaghetti da 1 kg incartati a mano, la mista corta da 500 gr e i paccheri da 500 gr.

Uno degli obiettivi di Giuseppe Di Martino, presidente del Consorzio Pasta di Gragnano e proprietario del marchio omonimo, è quello di conquistare i Millennials, che si spera diventino presto testimonial della pasta italiana.
Un dettaglio importante: il prezzo rimarrà invariato, a cambiare è solo la veste.

Per ora la limited edition è disponibile in pochi e selezionati punti vendita ma, a breve, sarà distribuita su tutto il territorio italiano.

copertina + 633dolce e gabbana di martino (3)dolce e gabbana di martino (2)dolce e gabbana di martino (1)
Photo credits: Pastificio Di Martino Facebook Fanpage

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...