Fuoricinema | cinema gratis al CityLife di Milano

copertina

Segnate in agenda queste date: 15-17 settembre 2017. Nella splendida cornice del nuovo quartiere CityLife di Milano andrà in scena “Fuoricinema”.

Cinema gratis all’aperto all’ombra dei nuovi palazzi futuristici del quartiere CityLife di Milano. Dal 15 al 17 settembre, da Piazzale Giulio Cesare fino all’interno del parco, va in scena Fuoricinema, un grande evento di cinema all’aperto assolutamente gratuito.

1500 posti a sedere e 2200 posti sul prato accoglieranno tutti i cittadini che vorranno approfittare di questa iniziativa davvero interessante. Ma oltre alle proiezioni ci saranno anche un mercatino (parte del ricavato delle vendite sarà devoluto ad art4Sport ONLUS di Bebe Vio), un’area relaz allestita con comode sedute, un villaggio di street food e molti ospiti da incontrare. Un grande palco accoglierà artisti di vario genere che proporranno i loro spettacoli durante le due giornate con la partecipazione di giornalisti, attori e conduttori.

633 + boh

Fuoricinema nasce da un’idea di Cristiana Capotondi e Cristiana Mainardi ed è frutto della collaborazione fra Artisti Insieme, Anteo Spazio Cinema e Corriere della Sera, con la partecipazione di Sky e RTL 102.5. E’ patrocinata dal Comune di Milano e da Camera della Moda.
Il tema della manifestazione? La realtà.

Non ci resta quindi che rendere davvero “reale” la possibilità di trasformare un normale week end in una due giorni di festa, cinema e molto altro.

Per tutte le informazioni visitate il sito: www.fuoricinema.com

home

Photo credits: Fuoricinema Facebook Fan Page

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...