Eagan Tilghman | un fotografo del Missouri fa rivivere il pagliaccio più famoso del mondo: It.

Eagan Tilghman (1)

Eagan Tilghman è un giovanisismo fotografo, di soli 17 anni, che ha messo in piedi un progetto tanto terrificante quanto accattivante.

Si chiama Eagan Tilghman, arriva dal Missouri e ha deciso di provocare tutti con un progetto fotografico davvero insolito. Ha coinvolto il suo fratellino di tre anni e lo ha trasformato in un piccolo clown che sembra uscito da un film dell’orrore. Prendendo ispirazione da quello che forse è riconciuto come il clown più terrificante di tutti i tempi: Pennywise, anche conosciuto come “It”, frutto della mente di Stephen King.

Chi di noi non ricorda l’orribile faccia di It che ha reso insonni milioni di bambini? “Lo vuoi un palloncino?” è stata sicuramente una cantilena nella testa di ognuno di noi per lungo tempo.

Eagan Tilghman (3)

Dopo aver realizzato il servizio fotografico Eagan ha condiviso su internet gli scatti, ricevendo un commento (un emoticon sorridente), sotto ad un post Instagram, dal regista del film remake di “It”, Andy Muschietti in persona.

Louie, il fratellino protagonista dello shooting, è stato entusiasta di partecipare a quello che evidentemente per lui era solo un gioco. Egan ha realizzato gli abiti con vecchi vestiti dismessi e crato un trucco tanto perfetto quanto terrificante.

La fantasia a volte mette in luce che ciò che per alcuni fa solo paura, per altri più essere una forma di espressione e di arte.

Photo credits: Eagan Tilghman

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...