FlixBus e Babbel | imparare le lingue…in viaggio!

flixbus babbel (2)

FlixBus e Babbel lanciano una nuova iniziativa per imparare le lingue….in viaggio! Durante tutto il mese di agosto i passeggeri di FlixBus potranno usufruire dei corsi di lingua Babbel gratuitamente.

Un accesso gratuito all’app di Babbel per imparare le lingue viaggiando. Tutti i passeggeri che utilizeranno FlixBus per recarsi nelle località di vacanza avranno infatti una grande opportunità. Salendo a bordo l’autista fornirà un codice da inserire, dopo aver effettuato la registrazione, su Babbel. Automaticamente si avrà la possibilità di scaricare gratuitamente i corsi che interessano.

Ben 14 lingue diverse, dalle più comuni alle più insolite. Se fino ad oggi non si sapeva come impegare il tempo, soprattutto durante le tratte più lunghe, oggi c’è questa novità davvero interessante. I corsi, una volta scaricati, sono accessibili gratuitamente per una settimana. Questo vuol dire che anche una volta arrivati a destinazione potremo perfezionare la lingua della località di villeggiatura per più tempo.

OLYMPUS DIGITAL CAMERAOLYMPUS DIGITAL CAMERA

FlixBus è una “quasi neonata” della mobilità, nata nel 2013 ma diffusa su larga scala recentemete. L’alternativa “low cost alle compagnie che sono sul mercato da lungo tempo, è molto amata dai giovani che si spostano di frequente ma non hanno a disposizione grandi budget. Oggi FlixBus disponde di oltre 200.000 collegamenti al giorno verso 1.200 destinazioni, in ben 24 paesi.

Babbel invece è un’app che permette di imparare o perfezionare ben 14 lingue in modo facile e adatto a tutti i livelli di partenza. Il segreto? Lezioni brevi e compatte che ben si incastrano fra gli impegni della vita quotidiana, grazie anche alla suddivisione che promette di imparare, in breve tempo, le frasi più utili che servono per ordinare al ristorante o chiedere informazioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...