Sephora presenta le nuove maschere all’argilla

copertina

Sephora presenta le nuove maschere viso all’argilla che usciranno il prossimo autunno, per rinnovare la pelle dopo l’estate.

E’ vero che siamo ancora in piena estate ma è bene pensare già a come potremo prenderci cura della nostra pelle al rientro, con trattamenti specifici che ci permetteranno di rinnovarla e di ritrovare idratazione e comfort dopo lo stress subito dall’esposizione al sole, al sale e al vento.

L’argilla, si sa, è da sempre una grane alleata della pelle. Le sue proprietà sono molteplici ed è spesso scelta come base per i prodotti di bellezza. Queste nuove maschere firmate Sephora, forumlate per i vari tipi di pelle, sono contenute in un praticissimo formato richiudibile. Ogni pack contiene una quantità adatta a quattro applicazioni.

Si stendono sul viso con le dita, o con l’aiuto di un pennello, si lasciano in posa 15 minuti e poi si rimuovono con acqua tiepida. Ma vediamole nel dettaglio.

Grey Clay Balancing&Mattyfing Mask
L’argilla grigia è la base di questa maschera viso dedicata alle pelli miste ed impure. Svolge un’azione purificante e regola la produzione di sebo. Si può utilizzare sia su tutto il viso che solo sulla zona T.
White Clay Re-Mineralizing&Soothing Mask
Questa maschera è dedicata alle pelli sensibili ed è arrichita con principi attivi rimineralizzanti. Riduce i rossori e svolge un’azione lenitiva.

1

Pink Clay Unifying&Brightening Mask
Una maschera viso forumlata per le pelli spente che hanno perso la naturale luminosità. Dopo l’applicazione il colorito è più vivo e roseo.
Red Clay Anti-Fatigue&Energyzing Mask
Svolge un effetto tonificante ed energizzante, riduce i rossori e dona luminosità. Ideale per le pelli affaticate che necessitano di un trattamento d’urto.

2

Purple Clay Moisturizing&Smoothing Mask
Trattamento dedicato alle pelli secche e molto secche. Contiene agenti idratanti che ripristinano il naturale equilibro, donando massimo comfort.
Yellow Clay Revitalizing&Toning Mask
La versione gialla svolge un’azione tonificante e rivitalizzante. E’ un trattamento perfetto per le pelli mature che necessitano di maggior compattezza e tono.

3

Green Clay Purifying$Pore Perfecting Mask
Una maschera viso dedicata alle pelli impure, con pori dilatati e piccole imperfezioni. L’argilla verde purifica la pelle in profondità e, applicandola con costanza, aiuta a ridurre la visibilità dei pori dilatati.
Blue Clay Detoxifying&Oxygenating Mask
Pelle ingrigita? Questo è il trattamento che fa per voi. Una maschera che svolge un’azione esfoliante liberando la pelle dalle impurità.

4.jpg

 

Tutte le Clay Mask saranno disponibili dal 28 agosto 2017 negli store Sephora o sul sito web ufficiale ad un prezzo di 5,90 €.

 

Annunci

3 thoughts on “Sephora presenta le nuove maschere all’argilla

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...