Louboutin celebra le donne con la Nude Collection

Christian Louboutin Nude Collection (1)

Christian Louboutin ha arricchito la linea Nude Collection. Sette tonalità color carne, adatte a tutti i tipi di pelle.

Sette tonalità per altrettanti colori di carnagione, da quella pallidissima a quella molto scura. Ogni donna potrà trovare una scarpa che si abbina perfettamente alla propria pelle, per un risultato “nude” su misura.

Le intramontabili e comodissime ballerine Solasofia più una nuova variante di Cherrysandal, un sandalo vertiginoso con tacco e plateau, cinturino double e slingback in PVC, e una versione anche per Christeriva, un altro sandalo con tacco sottile e laccetti.

La suola rossa desiderata e osannata dalle star internazionali ma anche da noi comuni mortali, fa quindi nel “nude” un pilastro intramontabile perchè se è vero che le scarpe colorate piacciono a tutti, non sono sempre perfette con ogni outfit. La scarpa nude, invece, rimane un passe partout per coi vale la pena spendere una volta nella vita una cifra da capogiro.

Che siate chiarissime o veneri nere, troverete quindi un paio di scarpe Louboutin del colore della vostra pelle, da custodire com eun tesoro eterno e intramontabile.

Christian Louboutin Nude Collection (2)Christian Louboutin Nude Collection (3)Christian Louboutin Nude Collection (4)Christian Louboutin Nude Collection (5)
Photo credit: Christian Louboutin website

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...