Christian Louboutin ha arricchito la linea Nude Collection. Sette tonalità color carne, adatte a tutti i tipi di pelle.
Sette tonalità per altrettanti colori di carnagione, da quella pallidissima a quella molto scura. Ogni donna potrà trovare una scarpa che si abbina perfettamente alla propria pelle, per un risultato “nude” su misura.
Le intramontabili e comodissime ballerine Solasofia più una nuova variante di Cherrysandal, un sandalo vertiginoso con tacco e plateau, cinturino double e slingback in PVC, e una versione anche per Christeriva, un altro sandalo con tacco sottile e laccetti.
La suola rossa desiderata e osannata dalle star internazionali ma anche da noi comuni mortali, fa quindi nel “nude” un pilastro intramontabile perchè se è vero che le scarpe colorate piacciono a tutti, non sono sempre perfette con ogni outfit. La scarpa nude, invece, rimane un passe partout per coi vale la pena spendere una volta nella vita una cifra da capogiro.
Che siate chiarissime o veneri nere, troverete quindi un paio di scarpe Louboutin del colore della vostra pelle, da custodire com eun tesoro eterno e intramontabile.
Photo credit: Christian Louboutin website