Collistar e Illy presentano la Collezione Caffè

copertina

Collistar e Illy si uniscono per creare una nuova collezione make up per l’A/I 2017-2018, ispirata ai colori della bevanda più amata del mondo.

Si chiama proprio Collezione Caffè, la nuova capsule frutto dell’unione di due colossi che operano in settori completamente differenti, ma che hanno saputo trovare un fil rouge che desse vita a prodotti davvero speciali.

Da una parte Collistar, brand di cosmesi apprezzato in tutto il mondo, dall’altra Illy, il Re del caffè nato da un’impresa familiare italiana, fondata a Trieste nel 1933. Pensate che, ogni anno, 7 milioni di tazzine sono servite in oltre 140 paesi.

La nuova collezione è parte integrante del progetto Ti Amo Italia, un viaggio che ha come scopo quello di raccontare i talenti imprenditoriali e artistici italiani.
Tutti i prodotti esaltano e declinano, in molte varianti, le sfumature del caffè, per celebrare la bevanda che tanto rappresenta il nostro paese.

 Il logo a forma di cuore, che racchiude un piccolo “chicco sorridente”, è frutto dell’estro  dell’artista Max Petrone, non nuovo a Illy. Ha già infatti realizzato una grande opera esposta a Expo Milano 2015.

“La collaborazione con Illy ci rende davvero orgogliosi, perché restituisce perfettamente filosofia e intenti di Ti Amo Italia, il progetto il cui fil rouge sono le persone, i talenti, le ricchezze naturali che rendono il nostro un Paese unico al mondo, L’Italia è un incubatore di eccellenze, aziende che come la nostra esportano il talento made in Italy in tutto il mondo, ne raccontano la creatività, il gusto, lo stile, ma anche lo slancio verso l’innovazione e la ricerca. È la prima volta che esploriamo il mondo del food e ne siamo stati totalmente rapiti. Questa nuova esperienza ci ha emozionato ed entusiasmato, soprattutto grazie alla collaborazione con un marchio internazionale amato da tutti”.
Sono le parole di Daniela Sacerdote, AD di Collistar.

Unico neo? Per poter scoprire la nuova Collezione Caffè dovrete aspettare l’autunno!

Stay Tuned.

collistar e illy

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...