Avocado Bar | a Roma il primo bar dedicato al frutto più amato dalle celeb

copertina

Che sia un frutto in voga lo sapevamo e che qualcuno avrebbe pensato di costruirci intorno un brand anche. Nasce così a Roma il primo Avocado Bar d’Italia dove tutte le proposte culinarie sono legate a questa chicceria esotica.

Segnate in agenda giugno 2017 come data prossima per l’apertura del primo Avocado Bar a Roma, in via della Madonna dei Monti. La moda dell’avocado impazza da qualche tempo e ogni giorno siamo tempestati da foto su Facebook e Instagram di celeb che sembra non possano più fare a meno di questo frutto esotico squisito e super costoso (almeno in Italia). Succulenti toast dove il frutto verde si mixa in modo glam a semi misti, formaggi spalmabili, verdura e pesce crudo.

A Roma quindi al via il primo Avocado Bar che delizierà i palati dei più modaioli o di chi semplicemente vorrà gustare pietanze healthy e sfiziose. Mini burger, frullati, toast, insalatone e dolci. Tutto ovviamente a base di avocado. I prezzi promettono di essere politically correct nonostante il costo al chilo in Italia di questo frutto sia alle stelle.
Dopo Roma sarà il turno di Milano, Napoli e Bologna.
Staremo a vedere!

“Un posto speciale dove accogliere tutti gli Avocado Lovers e godere con occhi e palato delle creative ricette dei nostri Resident Chef tutte a base di Avocado”, parola di Avocado Bar!

Avocado Bar (3)
Photo credit: Avocado Bar Facebook Fan Page

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...