Kocostar | i patch a base di frutta e verdura made in Corea

kocostar (7)

Oggi parliamo di un brand coreano, Kocostar, che ha lanciato sul mercato delle maschere in tessuto davvero curiose. Sono a base di frutta e verdura, ideali per tutti i tipi di pelle.

Immaginate di avere un momento di relax per concedervi un trattamento fai-da-te divertente e utile alla vostra pelle. Ecco, oggi vi facciamo scoprire un brand coreano (eh si, ci piacciono tanto i marchi coreano di beauty!) che si chiama Kocostar. Maschere per il viso (ma non solo) realizzate in tessuto e ricche di principi attivi di origine naturale. La loro particolartà è il formato: dei patch che si possono applicare sulle zone del viso che necessitano di un trattamento intensivo, ma anche sul corpo per una coccola davvero completa!

kocostar (6)

Il brand coreano propone prodotti professionali, “Home beauty Treatments“, per viso, mani, piedi e capelli, a prezzi davvero convenienti (attenzione, questo non non vuol dire che siano di scarsa qualità!).

Ma vediamo nel dettaglio queste maschere a base di estratti di frutta e verdura!

Maschera al Limone – Slice Mask Sheet Lemon
Promette di donare massima luminosità alla pelle, restringe i pori (grazie all’azione astringente del limone) e affina la grana. I patch vanno applicati sulle zone più spente del viso.
kocostar (2)

Maschera al Pomodoro – Slice Mask Sheet Tomato
Questa maschera a base di estratti di pomodoro svolge un’azione detox sulla pelle spenta, facendole ritrovare la sua naturale luminosità. Anche in questo caso, i patch si applicano sulle zone interessate, lasciandoli in posa.
kocostar (3)

Maschera al Cetriolo – Slice Mask Sheet Cucumber
Il vechcio rimedio della nonna, di posizionale delle fette di cetriolo fresco, può essere sostituito ( o integrato) con questi patch dall’azione lenitiva e idratante. Ricchi di Vitamina C promettono di rinnovare la pelle donandole freschezza e vitalità.
kocostar (5)

Maschera all’Ananas – Slice Mask Sheet Pineapple
L’estratto di ananas contenuto in questi patch è arricchito da un siero ricco di enzimi che donano luminosità e freschezza alla pelle spenta e stanca.
kocostar (4)

Maschera all’Anguria – Slice Mask Sheet Watermelon
I patch ricchi di estratti di anguria donano freschezza estrema (tipica di questo frutto) e pronfoda idratazione. Questa maschera è perfetta dopo una giornata di sole, per decongestionare la pelle, e la sera per sgonfiare e lenire il controno occhi.
kocostar (1)

Ogni confezione contiene 12 “fettine” di frutta o verdura, che si applicano api acere sulle varie zone di viso e corpo. I patch vanno poi tenuti dai 15 ai 20 minuti in posa, prima di essere rimossi. Dopodichè si effettua un leggero massaggio per far assorbire il restante siero rimasto sulla pelle.

Le maschere Kocostar (come tutti gli altri pdototti del brand) si possono acquistare su Asos o su Beautybay. Per tutte le informazioni si può invece consultare il sito ufficiale del brand (in inglese).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...