Prosecco? Si ma glitterato!

Pop a Ball

L’azienda inglese Pop a Ball ha lanciato sul mercato una novità davvero eccentrica: i glitter per il Prosecco e le Bubbles aromatizzate.

Ebbene si, questa è davvero una notizia curiosa. Amanti dei party glam siamo certi che ve ne innamoretete. Un’azienda inglese ha lanciato sul mercato dei prodotti davvero curiosi. Dei glitter con annessi cuoricini dorati, da aggiungere ai flûte di Prosecco per renderli unici e “modaioli”. I glitter trasformano infatti le rinomate bollicine in una bevanda scintillante, perfetta per stupire gli ospiti nelle serate estive. La domanda però sorge spontanea: alterano il gusto del Prosecco? Un pochino si. Pare infatti che aggiungano un delicato aroma di lampone.

633(2)

Subito dopo il lancio, i glitter sono andati sold out, ma in breve tempo sono tornati disponibili con anche la possibilità di spedizione internazionale (anche in Italia!).

Per molti potrà sembrare un sacrilegio profanare una bevanda così nobile come il Prosecco ma, in realtà, è un gioco divertente se fatto nel contesto giusto.
Oltre che i glitter Pop a Ball ha lanciato anche una linea di “Balls”, piccole palline commestibili, adatte sia al Prosecco che ai cocktails, al gusto di ciliegia, mirtilli, fragola e limone. Una volta bevute insieme alla bevanda, “scoppiano” in bocca rilasciando l’aroma.

pop a ball (3)

Sul sito di Pop a Ball esistono anche dei veri e propri kit, che comprendono una bottiglia (di Prosecco, vodka o gin), i glitter e le balls aromatizzate, Il tutto racchiuso in splendide confezioni regalo.

A noi sembra un’idea davvero originale!

Per info e acquisti visitate il sito www.popaball.co.uk

pop a ball (4)pop a ball (10)
Photo credit: Pop a Ball website

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...