COS festeggia i 10 anni con una capsule collection di altrettanti pezzi, disegnati per celebrare un anniversario importante.
Londra, Regent Street. Anno 2007. Questa data ha segnato l’inizio di un percorso fatto di ricerca, linee pulite e riconoscibili, stile minimal e comfort. COS, brand del ready-to-whear apprezzato in tutto il mondo, di proprietà del gruppo H&M, è noto per , celebra i sui primi dieci anni di successi con una collezione ah hoc.
Apprezzato dalle donne di ogni età, propone capi minimal che esaltano il basico come stile assoluto. Basico con però dettagli di stile fortemente riconoscibili, che plasmano la silhouette del corpo in modo armonico, mettendo in risalto i punti forti e nascondendo sapientemente i punti deboli di ogni figura.
Chiunque da COS può trovare un capo adatto al proprio fisico, alle proprie forme, alla propria età e al proprio stile.
Ogni capo della capsule è stato creato come un puzzle utilizzando l’intera larghezza del tessuto, dando vita ad ampi volumi e silhouette pulitissime. I materiali? Cotone, anche in versione stropicciata, popeline e cotone tecnico. La collezione si declina in capi da uomo, donna e bambino è disponibile già da qualche giorno nelle boutique di Milano (Corso Venezia), Verona, Firenze, Roma e online sul sito ufficiale.
Photo: courtesy COS website