COS celebra i suoi 10 anni con una capsule collection

COS 10 anni

COS festeggia i 10 anni con una capsule collection di altrettanti pezzi, disegnati per celebrare un anniversario importante.

Londra, Regent Street. Anno 2007. Questa data ha segnato l’inizio di un percorso fatto di ricerca, linee pulite e riconoscibili, stile minimal e comfort. COS, brand del ready-to-whear apprezzato in tutto il mondo, di proprietà del gruppo H&M, è noto per , celebra i sui primi dieci anni di successi con una collezione ah hoc.

+ 633

Apprezzato dalle donne di ogni età, propone capi minimal che esaltano il basico come stile assoluto. Basico con però dettagli di stile fortemente riconoscibili, che plasmano la silhouette del corpo in modo armonico, mettendo in risalto i punti forti e nascondendo sapientemente i punti deboli di ogni figura.

Chiunque da COS può trovare un capo adatto al proprio fisico, alle proprie forme, alla propria età e al proprio stile.

COS 10 anni

Ogni capo della capsule è stato creato come un puzzle utilizzando l’intera larghezza del tessuto, dando vita ad ampi volumi e silhouette pulitissime. I materiali? Cotone, anche in versione stropicciata, popeline e cotone tecnico. La collezione si declina in capi da uomo, donna e bambino è disponibile già da qualche giorno nelle boutique di Milano (Corso Venezia), Verona, Firenze, Roma e online sul sito ufficiale.

Photo: courtesy COS website

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...