Neubau Eyewear diventa protagonista a Milano, in occasione della Fashion Week, alla sfilata di Grinko.
Neubau Eyewear apre la Milano Fashion Week dedicata alle collezioni AI 17-18. Il brand viennese è salito in passerella per completare, con un tocco contemporaneo, i look firmati Grinko.
Sala delle Cariatidi, Palazzo Reale di Milano. Un luogo dall’imponente bellezza neoclassica, segnato da profonde ferite a causa dei bombardamenti del ‘43. Una sala di arte e di memoria, una volta dedicata alle feste dei reali, situata al piano nobile di uno dei palazzi più iconici del capoluogo meneghino. È in questa storica cornice che è stata inaugurata la Milano Moda Donna di quest’anno, a partire dalla sfilata del marchio di abbigliamento Made in Italy, Grinko.
Lo stilista Sergei Grinko ha presentato la nuova collezione “House of Dolls”, un mix tra stile sartoriale e activewear, tra post-punk e vittoriano, a cui si alternano stravaganti incursioni di stile, come ad esempio le stampe delle prime ecografie delle sue gemelline, nate lo scorso novembre.
Un tocco in più, decisamente glamour, è stato quello di Neubau Eyewear, che ha abbinato ad ogni outfit un occhiale.
Si sono alternati modelli da vista e da sole, con montature dai colori di tendenza, caratterizzate da un fascino classico e senza tempo e da un design che si ispira all’arte contemporanea, alla moda e alla musica. Spiccano l’alta qualità dei materiali, le finiture accurate e la vestibilità confortevole, confermando la spinta all’innovazione, alla creatività e alla ricerca che fanno parte del DNA inconfondibile di Neubau Eyewear.
La contaminazione di stili tra l’attitudine urban di Neubau Eyewear e il twist moderno di Grinko ci ha regalato outfit capaci di stupire ed emozionare, in una sfilata che sarà difficile dimenticare.