Appassionati di viaggi leggete qui. Partecipando ad un divertente concorso su Instagram, avrete la possibilità di vivere un’esperienza unica sulla più famosa spiaggia di Tel Aviv.
Frishman Beach è una splendida spiaggia di Tel Aviv in cui c’è una torretta di soccorso, abituale rifugio dei bagnini. Il Ministero del Turismo Israeliano e il Comune della città hanno avuto una geniale idea: trasformare la torretta in un pop-up hotel a 5 stelle, con un’impagabile posizione di fronte al mare.
L’operazione mira a promuovere il turismo locale, attraverso un’iniziativa davvero curiosa. Tutti gli amanti dell’avventura sono infatti chiamati a partecipare ad un concorso su Instagram, postando una foto rigorosamente in tenuta da mare, in un angolo della propria città, tenendo in mano un cartello con l’hashtag #TakeMeToTelAviv.
Coloro che realizzareanno gli scatti più divertenti e creativi vinceranno un viaggio di 4 giorni a Tel Aviv per due persone, con voli e pernottamenti. Il tutto organizzato dal gruppo Brown Hotels Urban Collection che a Tel Aviv gestisce tre strutture a 5 stelle. La prima notte è prevista proprio nella torretta che diventerà per l’occasione una lussuona suite a due piani, con tanto di room service e maggiordomo privato.
Questa operazione dimostra ancora una volta l’enorme potere dei Social Network, come piattaforma di condivisione in grado di unire e coinvolgere persone da tutto il mondo, di tutte le età e di ogni estrazione sociale.
Pronti per vivere un’esperienza unica? Non vi resta quindi che cliccare QUI per partecipare. Potreste essere proprio voi i prossimi “naufraghi” che vinceranno un soggiorno da sogno!