Tel Aviv | la torretta del bagnino diventa hotel a 5 stelle

Tel Aviv

Appassionati di viaggi leggete qui. Partecipando ad un divertente concorso su Instagram, avrete la possibilità di vivere un’esperienza unica sulla più famosa spiaggia di Tel Aviv.

Frishman Beach è una splendida spiaggia di Tel Aviv in cui c’è una torretta di soccorso, abituale rifugio dei bagnini. Il Ministero del Turismo Israeliano e il Comune della città hanno avuto una geniale idea: trasformare la torretta in un pop-up hotel a 5 stelle, con un’impagabile posizione di fronte al mare.

L’operazione mira a promuovere il turismo locale, attraverso un’iniziativa davvero curiosa. Tutti gli amanti dell’avventura sono infatti chiamati a partecipare ad un concorso su Instagram, postando una foto rigorosamente in tenuta da mare, in un angolo della propria città, tenendo in mano un cartello con  l’hashtag #TakeMeToTelAviv.

Tel Aviv

Coloro che realizzareanno gli scatti più divertenti e creativi vinceranno un viaggio di 4 giorni a Tel Aviv per due persone, con voli e pernottamenti. Il tutto organizzato dal gruppo Brown Hotels Urban Collection che a Tel Aviv gestisce tre strutture a 5 stelle. La prima notte è prevista proprio nella torretta che diventerà per l’occasione una lussuona suite a due piani, con tanto di room service e maggiordomo privato.

Questa operazione dimostra ancora una volta l’enorme potere dei Social Network, come piattaforma di condivisione in grado di unire e coinvolgere persone da tutto il mondo, di tutte le età e di ogni estrazione sociale.

Pronti per vivere un’esperienza unica? Non vi resta quindi che cliccare QUI per partecipare. Potreste essere proprio voi i prossimi “naufraghi” che vinceranno un soggiorno da sogno!

Tel Aviv

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...