VEG Festival | Torino apre le porte allo street food veggy

VEG Festival

Dal 3 al 5 marzo 2017 Torino diventa palcoscenico del VEG Festival, un appuntamento dedicato alla cucina veg.

Tre giorni dedicati al mondo veg, con street food, eventi, incontri sull’educazione alimentare, propiezioni, conferenze e molto altro. Negli spazi pubblici dell’Enviroment Park di via Livorno, Torino apre le porte al gusto ma rigorosamente vegetariano e vegano.  Cucine a cielo aperto e food truck pronti a sfornare piatti che lasceranno stupiti anche i più carnivori!

Il VEG Festival mette un focus sull’alimentazione responsabile, rispettosa dell’ambiente e degli ecosistemi. Street food sì ma di qualità, preferendo cibo green rispetto al junk food.

Durante la manifestazione saranno previsti anche incontri e conferenze con esperti del settore che spiegheranno il loro punto di vista sull’importanza dell’alimentazione. Qualche nome? Alessandra Di Lenge, fondatrice delle Iene Vegane, Marilù Mengoni, biologa nutrizionista e dott.ssa in Psicologia e lo chef raw Federica Rotta.

Le proposte culinarie saranno davvero moltissime: dagli hamburger in versione vegana alla paella senza carne né pesce, passando per i piatti cult della tradizione italiana affiancati a piatti etnici, per far conoscere al pubblico anche i sapori internazionali.

E se avete con voi i bimbi nessun problema! Ci saranno dei momenti dedicati a loro con attività ludiche organizzate da Kasarcobaleno, babyparking dall’approccio montessoriano.

L’appuntamento è fissato quindi negli spazi pubblici dell’Enviroment Park di via Livorno a Torino, dal 3 al 5 marzo 2017. Per maggiori informazioni cliccate QUI.

Annunci

2 thoughts on “VEG Festival | Torino apre le porte allo street food veggy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...