Clinique Blend It Yourself Pigment Drops | la tua crema diventa fondotinta

clinique Blend It Yourself Pigment Drops

Clinique lancia un nuovo prodotto che trasforma la tua crema idratante in un fondotinta. Si chiama Blend It Yourself Pigment Drops ed è modulabile a piacere, secondo l’effetto desiderato.

Sono delle gocce di pigmento (disponibili in quattro tonalità) che, miscelate alla crema idratante da giorno, danno vita ad un fondotinta. Una gocca dona un effetto BB cream, due o tre gocce invece promettono una copertura totale della pelle, in modo uniforme e naturale.

I pigmenti puri super concentrati di Blend It Yourself Pigment Drops sono caratterizzati da una formula bifasica che si trasforma, agitando il flacone prima dell’uso, in un fluido leggerissimo da miscelare alla crema idratante. La pelle del viso riceverà quindi idratazione continua e, allo stesso tempo, si avrà una base uniforme e dell’intensità deisderata.

clinique Blend It Yourself Pigment Drops

In base anche alla scelta della crema, il risultato sarà differente. Per un finish mat è preferibile un idratante opacizzante, mentre per un effetto più shine è ideale una crema dalle proprietà illuminanti.

Le quattro tonalità, disponibili in formato da 10 ml, sono: BIY 115-light, BIY 125-light/medium, BIY 140-medium/dark e BIY 145-dark.

Clinique Blend It Yourself Pigment Drops è disponibile nelle profumerie concessionarie e sul sito web Clinique, al prezzo consigliato di 34,50 €.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...