SnapFood | trova il tuo piatto preferito, ovunque.

SnapFood

Volete scoprire dove fanno la migliore carbonara di Roma, la cotoletta più buona di Milano o la pizza più gustosa di Napoli? La nuovissima app SnapFood allora fa al caso vostro.

Ormai siamo abituati a consultare app come Trip Advisor e The Fork prima di andare alla scoperta di un nuovo ristorante. Ma se l’esiegnza non fosse solo quella di sperimentare un ignoto indirizzo ma di trovare in città la versione migliore del nostro piatto preferito? Ecco allora che un giovane team tutto italiano ha pensato a come fare. Si chiama SnapFood ed è una nuova app studiata per valorizzare (attraverso le immagini), commentare e valutare i singoli piatti.

Il risultato? Un vero e proprio menù digitale, da consultare direttamente sullo smartphone, per trovare il nostro piatto preferito in un click. E se avete un problema di budget niente paura, l’app prevede anche la classifica in base al prezzo.

SnapFood

Il meccaniso è semplicissimo: scatta, mangia, commenta (assegnando un voto al piatto) e condividi. L’app mostrerà inoltre una mappa geolocalizzata con la classifica dei ristoranti più quotati in base alla pietanza scelta.

Non sarà obbligatorio diventare recensori per poter consultare le selezioni ma per chi deciderà invece di essere attivo, ci saranno in palio “trofei” e bonus a sorpresa.

SnapFood è gratuita per iOs (da 9.0 a superiori) e compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Per maggiori info potete visitare il sito: www.snapfood.com

Annunci

2 thoughts on “SnapFood | trova il tuo piatto preferito, ovunque.

  1. Purtroppo Snapfood e’ una mera copiatura di Do Eat Better, app italiana nata più di un anno fa. Il signore che ha creato Snapfood e’ un italiano e la sede della società e’ a Malta e ci ha contattato in estate 2016 fingendo di volere investire nella nostra startup, ma con il solo obiettivo di ottenere info utili per sviluppare un’app del tutto identica. Sarebbe bello che ci fosse qualche articolo in tal senso. Grazie e a disposizione per info e prove su quanto affermato.

    • Ciao! Ci spiace moltissimo per la vostra disavventura 😦 Se ti fa piacere mandaci cartella stampa e info relative alla vostra app all’indirizzo redazione@likemi.it saremo ben felici di valutare la scrittura di un articolo! 🙂 Che ne dici, ti sembra una buona idea? Grazie ancora per il tuo commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...