Woolrich lancia la Parka Bag, una nuova borsa porta-giaccone

Woolrich

Woolrich lancia sul mercato un nuovo oggetto del desiderio. Si chiama Parka Bag e nasce da un’idea semplice ma geniale, che risolverà il problema di passare dal freddo al caldo.

Chi di noi non si è mai posto il problema di dove riporre il giaccone una volta entrato in un negozio durante l’inverno? Come di consueto si passa da una temperatuta gelida ad un caldo tropicale. Il giaccone rimane quindi un ingombrante impiccio che ci impedisce di fare in tranquillità le nostre compere.

Proprio ieri Woolrich ha presentato nello showroom milanese una chicca che si augura di risolvere questo problema. Si chiama Parka Bag ed è una borsa studiata proprio per fare, anche, da porta-giaccone, mixando sapientemente funzionalità e design.

Due grandi e spaziose tasche realizzate in cotone/nylon, lo stesso tessuto usato nella produzione degli iconici capispalla. Linee semplici, che valorizzano la funzionalità più che l’estetica. Un ogetto davvero utile e, allo stesso tempo, glamour.

La scelta di una brand extension da parte dell’azienda (che ha già lanciato anche delle calzature) mira a voler ampliare l’offerta verso il consumatore, che riconosce in Woolrich un marchio storico (nato nel 1830 in Pennsylvania) e di grande qualità. Chi di noi non ha mai posseduto uno degli iconici parka con il cappuccio bordato di pelliccia?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...