Wycon cosmetics ha scelto la tattoo artist Lucille come secondo volto del progetto Wyconic, realizzando una limited edition di prodotti makeup vegan friendly.
Wyconic è un progetto firmato Wycon che punta alla creazione di collezioni make up, in limited edition, che si ispirano a grandi donne (women con la W maiuscola).
Questa volta l’idea è nata a Milano, nella bottega Roots, in viale Bligny 2. Non solo un negozio di tattoo, ma anche uno spazio polifunzionale in cui c’è un’area dedicata all’hair beauty, un corner per la vendita di abiti, accessori ricercati e oggetti di design. Roots ospita a rotazione anche mostre fotografiche ed è incubatore di collaborazioni sempre nuove e interessanti.
La padrona di casa è Lucille, che ha cambiato vita all’età di 33 anni per seguire la sua vera passione: i tatuaggi.
Wycon l’ha scelta per la sua grande personalità, dandole il compito di realizzare una linea di makeup vegan composta da ombretti, rossetti (in cinque tonalità) che contengono olio di rosmarino, blush (proposti in quattro colori) arricchiti con olio di cocco e un illuminante per un tocco finale shine. Ogni prodotto è racchiuso in una confezione nera decorata da disegni bianchi, opera di Lucille, in pieno stile tattoo.
La collezione si sussegue a quella creata dalla dj capoverdiana Anané Vega lo scorso settembre.
Amo wycon ! Poco costo grande qualità ❤ ❤ ❤
Ciao Claudia!!! Si i prodotti sono davvero ottimi 🙂 Hai già provato questa collezione?
Non ancora, mi piacerebbe 😉
Allora poi facci sapere!!! 🙂
Adoro i tattoo e quelli di questo stile, il packaging vale la spesa. Voglio provare la palette e non escludo di comprarla! Lucille fantastica ❤
Silvia | http://www.andoutcomesthegirl.com
Ciao Silvia! Hai ragione, il pack già vale la spesa. Facci sapere poi se ti sei trovata bene con i prodotti 😉
Vi farò sapere, for sure!! 😉
Ho acquistato l’illuminante di questa collezione… dire che lo adoro è davvero poco! Lo uso sia asciutto per un effetto più naturale, ma da il meglio di se da bagnato! Dona un effetto glow davvero pazzesco perchè non contiene i glitter! E’ luce pura! 😀
Ciao Chiara! Davvero? Allora odbbiamo assolutamente provarlo 🙂
Assolutamente! 😀