New Balance lancia la nuova 247 Luxe, modello ispirato ad alcuni dei più iconici del brand, proposto in versione luxury.
New Balance ha presentato all’ultima edizione di Pitti Uomo 91 il nuovo modello 247, che riprende le linee di alcuni dei più iconici modelli realizzati nel tempo, rivisitandole in chiave luxury, caratterizzato da un design moderno e dall’utilizzo di pelli pregiate.
I dettagli asimmetrici sulla punta sono ripresi dal modello 1300, il collarino dai modelli 574 e 576, mentre l’intersuola è “rubata” dal modello 998.
Questa inedita versione è realizzata in pelle premium full-grain con struttura elastica in nabuk sintetico, mentre l’intesuola è stata resa più leggera grazie alla tecnologia NB Running RevLite.
La 247 Luxe è stata lanciata con sette eventi in contemporanea, in altrettante città: New York, Los Angeles, Londra, Parigi, Shanghai, Tokyo e Seoul. In Italia, il lancio ufficiale risale a pochi giorni fa, precisamente il 10 gennaio 2017, in occasione di Pitti Uomo a Firenze.
Le nuove New Balance 247 Luxe sono disponibili nei migliori negozi di sneakers, al prezzo di 120 €.
Photo credit: courtesy New Balance Website