Essie presenta una nuova collezione di smalti, per la primavera 2017, dedicata al mondo del balletto classico.
Si chiama Ballet Nude la nuova collezione firmata Essie per la P/E 2017. Sei nuove tonalità dai colori pastello caratterizzate da una nuova formula gel che promette una durata estrema, fino a due settimane.
Essie, brand americano fondato a New York da Essie Weingarten, è un colosso del mondo nailcare, con tantisismi prodotti specifici e smalti di ogni colore e finitura.
Questa collezione vuole celebrare il mondo del balletto classico, caratterizzato da colori pastello, chiari e delicati, ed ha nuove boccette curve che richiamano i sinuosi movimenti della danza.
La formula innovativa in gel non prevede l’uso della lampada UV ma promette ugualmente una durata estrema, fino a due settimane! La rimozione è la stessa del tradizionale smalto, quindi facile e veloce senza bisogno di limare l’unghia né di utilizzare prodotti specifici.
Vediamo le sei nuances nel dettaglio:
Satin Slipper – avorio
Closing Night – grigio chiaro con micro glitter
Hold The Position – corallo
At The Barre – nude
Perfect Posture – pervinca
Lace Me Up – rosa malva
Una collezione dedicata alle più romantiche e a chi ama manicure sobrie e adatte ad ogni outfit.
Ottime idee!!
Ho appena pubblicato sul mio blog questo nuovo articolo in cui presento la mia compilation di Nails Art realizzate da un anno a questa parte https://mybeautyybox.wordpress.com/2017/01/26/nail-art-on-year-ago/
Se ti va,passa a leggermi,o Seguimi! Io lo sto già facendo ❤