Diesel inaugura un bistrot nel centro di Milano

Bistrot Glorious Café

Ha aperto a Milano, in piazza San Babila, il Bistrot Glorious Cafè, nuovo spazio dedicato al food del marchio Diesel, creato da Renzo Rosso.

Dietro allo storico store Diesel che si affaccia sulla centralissima piazza San Babila di Milano, dal lontano 2008, ha aperto le porte con il nuovo anno un bistrot ideato da Renzo Rosso con la collaborazionedell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo (Cuneo).

Caffetteria, pasticceria e panetteria, più una serie di piatti anche da asporto. Il Bistrot Glorious Café, come riportato sulle pareti interne, “è un luogo dove il gusto nasce dalla collaborazione con produttori attenti, che scelgono le migliore materie prime e le trasformano con la loro passione”. Cibo sì, ma di buona qualità.

Bistrot Glorious Café

Pavimenti a scacchi bianchi e neri, tavoli alti con piano in legno grezzo, sgabelli in ferro e sedie di design. Uno stile decisamente “urban chic” con tocchi tradizionali che scaldano l’ambiente. I mattoni a vista dipinti di nero e i grossi pilastri dorati danno un tocco decisamente moderno, in perfetto stile Diesel.

Renzo Rosso non è però alla sua prima avventura nel mondo food. Ha già infatti investito in EcorNaturaSì ed è proprietario della Diesel Farm, acquistata nel 1994. Una fattoria che si estende su sette colline a Marostica (Vicenza) per ben 100 ettari con animali, pascoli, olivi, piante da frutto, orti e vigneti.

Dov’è il Bistrot Glorious Café? A Milano, in Galleria del Toro, dietro piazza San Babila (oppure accedendo direttamente dal flagship store tramite un passaggio studiato ad hoc).

Bistrot Glorious Café

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...