Un modo insolito di utilizzare il profumo? In versione bolle di sapone! Si chiamano Les Bulles d’Agathe e sono cinque fragranze firmate da La Maison Francis Kurkdjian Paris.
Dimenticate i profumi in versione spray o solidi. E provate ad immaginare quale modalità possano essersi inventati a La Maison Francis Kurkdjian Paris. Non lo avete capito? Ve lo sveliamo noi. Si tratta di fragranze da “soffiare”! Si, avete capito bene. Cinque colorate boccette che contengono altrettanti jus caratterizzati da una composizione che permette di creare variopinte bolle.
Le fragranze sono: Pear (pera), Cut Grass (erba tagliata), Cold Mint (menta ghiacciata), Violet (violetta) e Mon Beau Sapin (ispirata ad una tradizionale canzone natalizia).
E come quando da bambini si soffiavano le bolle di sapone, anche con Les Bulles d’Agathe il gico è lo stesso. Le bolle colorate fluttueranno nell’aria, profumando l’ambiente per lungo tempo.
Francis Kurkdjian è l’ideatore di questa geniale idea. Profumiere per grandi Maison e mente della boutique di Parigi Maison Francis Kurkjian, nella quale realizza anche fragranze su misura, ha pensato ad un confanetto prendendo ispirazione dalla nipote Agathe, che come tutti i bambini amava le bolle di sapone.
Il cofanetto Les Bulles d’Agathe di Maison Francis Kurkdjian Paris contiene cinque flaconi da 45 ml l’uno ed è venduto al costo di 55,00 € (online QUI). In alternativa si possono acquistare le varie fragranze separatamente al prezzo di 14,00 €.