Zara Home presenta la The Perfume Collection

The Perfume Collection

Zara Home lancia The Perfume Collection, una nuova linea di profumi unisex declinati in sei fragranze.

E’ uscita il due dicembre la nuova collezione di Eau de toilette, dedicata alla persona, firmata Zara Home. Le sei fragranze sono state sviluppate in collaborazione con due  profumieri di fama internazionale: Alberto Morillas e Jérôme Épinette.

Il packaging e la grafica di The Perfume Collection sono opera di Fabien Baron, art director  internazionale che ha curato la parte visiva dell’intero progetto.

Ma scopriamo nel dettaglio le fragranze.

Aqua Bergamota, che ruba la fragranza delle lenzuola fresche pulie, ha note di testa di bergamotto verde, mandarino e limone primofiore, note di cuore di neroli e ribes e note di fondo di acero.
The Perfume Collection

Evitorial Twist, che profuma di alba, per iniziare al meglio la gironata. Si apre con note di testa disalvia e fiori di lavnada per poi svelare un cuore di zenzero e cedro e chiudersi con note di fondo di cardamomo e muschio.
The Perfume Collection

Tonka Wood evoca invece atmosfere notturne, quando la luce lascia spazio all’oscurità. Si apre con note di testa di bergamotto, limone e ribes nero, per poi lasciare spazio a note di cuore di viola e mughetto e chiudersi con vetiver, fave di Tonka e fiori di praline.
The Perfume Collection

Floral Mistery è fresca come la rugiada mattutina e si apre con note di limone, ribes nero e fiore di loto. Il cuore sprigiona note dipeonia, bambù e magnolia per poi chiudersi con note di legni bianchi, ambra e pesca rosata.
The Perfume Collection

Absolutely Sublime celebra l’inizio del nuovo giorno, ricco di energia e buon umore. Le note di testa sprigionano sentori di bergamotto ed erba mate, quelle di cuore violetta e tè nero per poi lasciare spazio azucchero scuro e legno di Guayaco.
The Perfume Collection

Cuir Velvet è la fragranza della notte, quella più intima e profonda. Sprigiona note di testa di limone, zenzero e pepe di Cayenna per poi svelare note di geranio, lavanda di Provenza ed elemi e chiudersi con patchouli, sandalo australiano e note marine.
The Perfume Collection

Photo credit: Zara Home website

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...