Mercatino del Gusto | a Milano si illumina per Natale l’area CityLife

Mercatino del Gusto

Il Natale si avvicina e Milano quest’anno rinnova un appuntamento imperdibile in una delle aree più nuove della città. Il parco CityLife farà da cornice al Mercatino del Gusto, una manifestazione dedicata all’enogastronomia italiana.

Il nuovo quartiere CityLife, caratterizzato da costruzioni moderne che occupano la vasta area dell’ex Fiera Campionaria, è la location scelta per aprire ai cittadini il Mercatino del Gusto, un appuntamento dedicato a tutti gli appassionati di enogastronomia rigorosamente italiana.

25 aziende selezionate che proporranno deliziose leccornie, più un’area dedicata al cibo di strada, in cui si potranno assaggiare i tortellini in brodo della Trattoria da Amerigo dal 1934 e Mangiari di Strada di Giuseppe Zen, che offrirà anche pietanze prelibate per i vostri amici a quattro zampe.

Mercatino del Gusto

Qualche nome fra i presenti? L’Antica Norcineria Morelli con i sui salumi, Agnoni con sott’oli e condimenti, Barbero con il torrone piemontese, Calvisius con il caviale, Savini con il prezioso tartufo.

Oltre ad ottimo cibo ci sarà anche la possibilità di acquistare vini, birre artigianali, distillati e Champagne.

Ma non è tutto! A fronte di ogni acquisto, i clienti potranno decidere di devolvere una donazione alla Fondazione IEO-CCM che sostiene la Ricerca oncologica e cardiovascolare dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino di Milano.

L’appuntamento è quindi fissato da sabato 3 a sabato 24 dicembre 2016 al CityLife!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...