Mitsuki Moriyasu e le Salad Cake: belle, buone e vegetariane

Vegedeco Salad Cafe

Mitsuki Moriyasu è una food designer e stylist giapponese che realizza magnifiche torte con la verdura. Si chiamano Salad Cake e le potete trovare al Vegedeco Salad Cafè di Nagoya, città natale di Mitsuki.

Sembrano squisite torte di pasticceria ma non fatevi ingannare dal primo colpo d’occhio! Si tratta infatti di prelibatezze salate, a base di frutta, pan di spagna di soia, e crema di formaggio o tofu.

Lo zucchero, usato in minime quantità, è sostituito da spezie, erbe e radici. Un mix sano, gustoso e basso contenuto di calorie, perfetto per le fanatiche della linea ma anche per vegani evegetariani. Si appaga la vista e, ovviamente, anche il gusto.

Vegedeco Salad Cafe

Per ora queste superbe creazioni si possono acquistare solamente al Vegedeco Salad Cafè di Nagoya, a sud di Tokyo, città natale di Mitsuki Moriyasu. Circa 40 Salad Cake che catturano lo sguardo e il palato dei clienti, tutte realizzate con ingrendieti freschi.

Vegedeco Salad Cafe

Buone, sane e coloratissime. Alla base della preparazione c’è la ricerca di un mix di ingrendienti freschi e selezionati, dove i colori fanno da padroni per attirare lo sguardo e rendere ogni torta unica e straordinaria.

Visto il grande successo di questa novità, speriamo di assistere presto all’apertura di nuovi Vegedeco Salad Cafè in giro per il mondo!

Images copyright: vegedecosalad.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...