United Colors of Benetton lancia un nuovo capo in limited edition. Si chiama TV-31100 ed è un pull, in versione uomo e donna, che promette comfort estremo e ridottissimo impatto ambientale.
United Colors of Benetton è un simbolo dell’abbigliamento italiano dal 1965. Uomo, donna e bambino possono trovare nei negozi Benetton dei total look senza tempo.
Chi almeno una volta nella vita non è rimasto incantanto di fronte alle coloratissime vetrine di Benetton? Chi non ha desiderato di avere nell’armadio l’intera gamma di colori degli iconici pull? Oggi c’è un nuovo modello che diventerà il capo basic per eccellenza.
TV-31100 non è una semplice sigla, ma identifica la località, Treviso, e il codice postale dell’area dov’è nata l’azienda.
Questo nuovo pull, totalmente Made in Italy, è un prodotto unico nel suo genere che viene realizzato con 36 macchine da tessitura, utilizzando un filato pregiato (90% merino e 10% cashmere). Grazie alla Whole Garment Technology si hanno zero sprechi di lana e un impatto ambientale decisamente ridotto.
TV-31100 è leggero e traspirante, morbido al tatto e in grado di mantenere costante la temperatura corporea.
Un vero e proprio passe-partout da avere nell’armadio, ideale per look basici oppure più ricercati. In pieno stile Benetton.
Disponibile in limited edition da novembre, sia per donna che per uomo, in sei colori: nero, verde, rosso mattone, blu, viola, giallo.