Primark celebra il film “Animali fantastici e dove trovarli” con una capsule collection

Animali fantastici e dove trovarli

Primark, in partnership con Warner Bros, lancia una capsule collection dedicata al film “Animali fantastici e dove trovarli”, ispirato all’omonimo libro di J.K.Rowling, spin-off di Harry Potter.

Il colosso dell’abbigliamento low cost irlandese Primark, ha realizzato una capsule collection in occasione dell’uscita, nelle sale di tutto il mondo (il 17 novembre in Italia), del film “Animali fantastici e dove trovarli“, di J.K. Rowling, che è uno spin-off proprio della serie di Harry Potter.

Animali fantastici e dove trovarli

La storia comincia con l’arrivo a New York di Newt Scamandro, un magizoologo che deve incontrare una persona molto importante al Congresso Magico degli Stati Uniti d’America. Punto centrale dell’incontro è una valigetta magica che, nonostante le sue dimensioni, ospita migliaia di creature pericolose e i rispettivi habitat. Quando le creature scappano dalla valigetta, Newt viene inseguito dalle autorità magiche statunitensi e l’accaduto rischia di minare ulteriormente le relazioni tra il mondo magico e quello non magico, già da tempo compromesse a causa della presenza di un gruppo di fanatici estremisti chiamato The Second Salemers. La storia racconta di come questo tremendo sbaglio influirà sullo stato delle relazioni tra maghi e No-MaG (termine americano per indicare una persona priva di poteri magici), dei tentativi fatti per rimediare e del clima di paura, violenza e tensione che si instaura nella comunità di maghi e streghe della New York del 1926“. (Fonte: Wikipedia)

Animali fantastici e dove trovarli

La capsule, per donna, uomo e homewear, comprende una serie di felpe, t-shirt, pantaloni e accessori per la casa con stampati i loghi, le frasi e i colori del film.

Siamo certi che gli appassionati non potranno certo farsi sfuggire questa occasione!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...