OVS | una nuova capsule firmata Jean Paul Gaultier

Jean Paul Gaultier for OVS

OVS presenta una nuova capsule collection firmata dallo stilista Jean Paul Gaultier. Il lancio della collezione vedrà anche protagonista, per la campagna adv, il fotografo Eugene Recuenco.

Una nuova collaborazione del colosso OVS che rende omaggio alla creatività e all’estro dello stilista Jean Paul Gaultier.

Tagli asimmetrici e stampe divertenti saranno protagonisti di questa capsule, con capi serali ideali per le festività natalizie. Le carte da gioco fanno da padrone sui tessuti, per un richiamo giocoso e unconventional di grande effetto.

Jean Paul Gaultier, parigino di nascita, non ha mai frequentato vere scuole per stilisti preferendo formarsi da autodidatta. Iniziò la sua brillante carriera mandando bozzetti ai vari stilisti di moda e colpì in poco tempo Pierre Cardin, che lo assunse come assistente nel 1970. Negli anni ’90 si cimentò nella produzione di speciali capi ideati per la cantante Madonna, capi che riflettevano il suo incredibile estro e la sua creatività estrema. E’ stato inoltre il direttore creativo di Hermès e ovviamente è conosciuto in tutto il mondo per la sua omonima linea personale.

Jean Paul Gaultier for OVS

La collezione Jean Paul Gaultier for OVS sarà lanciata ufficialmente a metà novembre (online il 18 per la precisione), in 900 negozi selezionati del gruppo e sul sito ufficiale OVS. I pezzi, sia uomo che donna, saranno sessanta e comprenderanno sia abbigliamento che accessori.

La campagna pubblicitaria, come accennato, è opera del fotografo spagnolo Eugenio Recuenco, che vanta collaborazioni importanti con magazine internazionali e che ha esposto varie opere in musei importantissimi come il Reina Sofía di Madrid e del BAC di Barcelona.

Le carte da gioco vengono valorizzate da un’ambientazione surreale, con un pavimento bianco e nero, in cui sono protagnisti modelli che ricordano le figure degli scacchi: il Re, la Regina, l’Alfiere, il Cavallo e la Torre.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...