Byredo | il profumo personalizzabile

Byredo

Byredo celebra il 10° anniversario con una fragranza, in limited edition, caratterizzata da un’etichetta costumizzabile.

Le etichette delle fragranze Byredo raccontano sempre una storia che evoca ricordi lontani, sensazioni e umori. Questa volta la Maison, con base a Stoccolma e fondata nel 2006 da Ben Gorham, ha deciso di lasciare spazio ai clienti, in modo che possano personalizzare l’etichetta del profumo secondo il loro gusto con il messaggio che vogliono trasmettere.

Byredo Unnamed, come dice la parola stessa, è un una fragranza con un etichetta senza nome. All’interno della confezione c’è un kit con lettere stampate e pennino di legno.

Ognuno potrà quindi scegliere cosa comunicare, in un modo assolutamente libero e personale. E’ un regalo? Si potrà scrivere un messaggio d’amicizia o d’amore. Oppure imprimere il proprio nome e cognome, in modo che il flacone sia davvero unico.
O ancora un disegno, un gesto, una parola che ricordano situzioni personali da condividere solo con il destinatario del dono.

La fragranza è caratterizzata da note olfattive di pepe, violetta e balsamo di legno del Perù. Dedicata a chi ama combinazioni delicate ma allo stesso tempo di forte carattere.

Prezzi: 50 ml € 105.00  –  100 ml € 157.00

Byredo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...