Nesquik | le nuove etichette in limited edition

Nesquik

Nesquik, attraverso un contest digital e diverse iniziative sul territorio, ha selezionato 4 disegni di altrettanti bimbi che diventeranno protagonisti sulle confezioni della storica bevanda al cioccolato.

Il lancio di questa limited edition dedicata alla creatività dei bambini è previsto per i primi di novembre. I piccoli protagonisti sono stati selezionati fra più di 4.000 partecipanti e si sono aggiudicati il titolo di “creativi per un giorno“. I disegni saranno quindi stampati sull’etichetta dell’inconico Nesquik.

I piccoli creativi si sono messi all’opera per interpretare, a modo loro, il mondo di Nesquik. Così come la polvere al cioccolato è in grado di trasformare il latte nella merenda perfetta, questi piccoli artisti improvvisati, hanno trasformato la classica etichetta in un’opera d’arte in versione baby.

Nesquik è un marchio del Gruppo Nestlé, azienda alimentare leader nel mondo attiva dal 1866, che vanta 447 stabilimenti e circa 339.000 collaboratori distribuiti in oltre 197 paesi. Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875. Quest’anno si celebrano quindi i 150 anni di storia. E che dolcissima storia!

Non ci resta quindi che vedere in anteprima le nuove etichette!

NesquikNesquik

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...