LEGO apre a Milano lo store più grande d’Italia

LEGO Store

Sbarca a Milano il nuovo LEGO Store che sarà il più grande d’Italia. Un nuovo indirizzo che si affaccia su Piazza San Babila e promette di stupire tutti, gradi e piccini.

270 metri quadrati dedicati ai celebri mattoncini LEGO. Un nuovo indirizzo nel pieno centro di Milano, che si affaccia su Corso Monforte all’angolo con Piazza San Babila. Non ha nemmeno aperto che già si è aggiudicato un primato. Saraà infatti il LEGO Store più grande d’Italia! Le porte si apriranno venerdì 11 novembre 2016 e le novità sono davvero tante.

All’interno dello store, oltre a scaffali pieni di mattoncini colorati, ci sarà l'”Immersion Portal“, una una grande teca trasparente dedicata ai bimbi che potranno scoprire da vicino speciali ambientazioni create proprio con gli inconici mattoncini.

LEGO Store

Ma non è tutto: una nuova tecnologia, chiamata “LEGO Minifigures Scanner” permetterà di realizzare una minifugura semplicemente passando la mano su uno scanner. La “Digibox“, invece, permetterà di dare vita alle scatole playset LEGO, scannerizzando il codice a barre. Il set infatti si animerà virtualmente su uno schermo, lasciando stupiti grandi e piccini.

Ma prima di entrare nello store gli spettatori saranno stupiti da una vetrina speciale con delle sculture in mattoncini realizzate appositamente per lo store dall’artista Riccardo Zangelmi (primo e unico Lego Certified Professional Italiano).

LEGO Store

E se vi mancasse un singolo pezzettino nella vostra collezione? Niente paura. Il servizio “Pick a Brick” vi permetterà di acquistare i mattoncini sfusi tra una vastissima scelta di colori pezzi differenti.

Per celebrare l’inaugurazione LEGO ha ideato ad un contest davvero speciale a cui chiunque potrà partecipare. Sapevate che bastano 6 mattoncini per ottenere 915 milioni di combinazioni? Quindi tutti quelli che lo desiderano saranno messi alla prova e invitati a realizzare la costruziuone più originale. Per avere maggiori informazioni e partecipare basta seguire l’hashtag #BeTheLEGOStar e la Fan Page Facebook ufficiale.

Il negozio è stato realizzato con la collaborazione della business company Percassi, dopo i primi 4 store fondati in l’Italia: Arese, Marcianise, Orio al Serio e Torino.

LEGO Store

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...