Victoria Beckham firma una limited edition per Estée Lauder

Victoria Beckham Estée Lauder Makeup Collection

Victoria Beckham firma una nuova collezione make up per Estée Lauder, in limited edition, ispirata alle quattro città a cui è più affezionata.

Annunciata dalla posh-stilista lo scorso agosto sul suo account Instagram e poi, ufficialmente, alle sfilate di New York P/E 2017, la collezione prende ispirazione dalle quattro città a cui Victoria è più affezionata: Parigi, Los Angeles, New York e Londra.

Tanti i prodotti dedicati alla base e al trucco: crema idratante effetto primer, illuminante, bronzer, ombretti (in gel, liquidi e in polvere), kajal, rossetti, gloss e matite per le labbra.

“Victoria è un’imprenditrice che esprime il vero spirito della nostra fondatrice Estée Lauder, basato su una profonda comprensione dei desideri femminili e sull’impegno ad aiutare le donne ad apparire e a sentirsi divine. Victoria nutre una vera passione per la bellezza e siamo felici di darle il benvenuto nel nostro brand”. Sono le parole di Jane Hertzmark Hudis, Group President di Estée Lauder Companies.

La collezione è nata dal desiderio dell’ex Posh Spice di aiutare le donne a sentirsi sexy al massimo e sicure di sè.

“Ho sempre ammirato la signora Estée Lauder come donna e il marchio potente che ha creato. Sono veramente entusiasta di offrire questa linea di makeup alle clienti di entrambi i nostri brand e di poter interpretare un poco, con le mie idee, anche la sua visione per le donne”. Ha dichiarato Victoria Beckham.

I prodotti sono stati “divisi” in quattro gruppi, ognuno destinato a dare vita ad un look perfetto, ispirato a ciascuna città. Vediamoli nel dettaglio:

Londra: occhi intensi con effetto smoky, un velo di mascara, pelle luminosissima e labbra nude. Per un look sofisticato e ideale dal mattino alla sera.
Victoria Beckham Estée Lauder Makeup Collection

New York: una terra dal finish mat, ombretti che rubano i colori al sottobosco con un blu vivo che spezza, ma matita occhi rigorosamente nera e un illuminante occhi per creare punti luce.
Victoria Beckham Estée Lauder Makeup Collection

Parigi:
labbra rosse dal finish mat, occhi naturali con eyeliner nero e ombretto color muschio. Un look sofisticato e glam ideale per la sera.
Victoria Beckham Estée Lauder Makeup Collection

Los Angeles: un look fresco e naturale con una base chiara e uniforme, un tocco di terra color sabbia, illuminante occhi, ombretto con riflessi dorati e matita double. Le labbra sono lucidissime!
Victoria Beckham Estée Lauder Makeup Collection

La Victoria Beckham Estée Lauder Makeup Collection è già in vendita in esclusiva presso La Rinascente Duomo di Milano, sul sito esteelauder.it, su victoriabeckham.com e nella nuova boutique So Milano in piazza Risorgimento 8.

Photo credits: Estée Lauder website (for the makeup). The composit are made by Likemimagazine.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...