Mac Cosmetics ha realizzato una collezione di rossetti con Maureen Seaberg. Il risultato è una gamma di colori inediti e stravaganti. Scoprite perché.
La nuova Liptensity Collection è frutto della collaborazione con Maureen Seaberg, giornalista e autrice affetta da tetracromatica, ossia la capacità di vedere uno spettro di colori e sfumature molto più ampio del normale rispetto alla media. Mac ha quindi deciso di “sfruttare” questa occasione per proporre alle beauty addicted una serie di tonalità inedite, caratterizzate da colori stravaganti e nuovi.
24 sfaccettature cromatiche caratterizzate da una texture cremosa, dall’effetto idratante a lunga durata, arricchita da pigmenti tetracromatici ad alta frequenza che promettono una copertura impeccabile e un risultato duraturo.
Un’altra caratteristica dei nuovi lipstick Mac è quella di avere il packaging dello stesso identico colore del rossetto, in modo da rendere subito noto il contenuto, senza dover aprire la confezione.
Dal rosso fuoco al viola, passando dal nude al corallo. Ma anche blu notte, marrone scuro, grigio e nero. Colori senza dubbio estrosi e dedicati a tutte coloro che non vogliono passare inosservate!
La collezione Liptensity sarà in vendita a partire dal mese di ottobre 2016 negli store monomarca e sul sito ufficiale Mac Cosmetics Italia.
Posso solo dire che sono bellissimi. Passa nel mio blog se ti va
Anche a noi piacciono moltissimo 🙂 Certo, passeremo a vedere il tuo blog!