Mac Cosmetics | Liptensity Collection – rossetti con pigmenti tetracromatici

Mac Liptensity Collection

Mac Cosmetics ha realizzato una collezione di rossetti con Maureen Seaberg. Il risultato è una gamma di colori inediti e stravaganti. Scoprite perché.

La nuova Liptensity Collection è frutto della collaborazione con Maureen Seaberg, giornalista e autrice affetta da tetracromatica, ossia la capacità di vedere uno spettro di colori e sfumature molto più ampio del normale rispetto alla media. Mac ha quindi deciso di “sfruttare” questa occasione per proporre alle beauty addicted una serie di tonalità inedite, caratterizzate da colori stravaganti e nuovi.

Mac Liptensity Collection

24 sfaccettature cromatiche caratterizzate da una texture cremosa, dall’effetto idratante a lunga durata, arricchita da pigmenti tetracromatici ad alta frequenza che promettono una copertura impeccabile e un risultato duraturo.

Un’altra caratteristica dei nuovi lipstick Mac è quella di avere il packaging dello stesso identico colore del rossetto, in modo da rendere subito noto il contenuto, senza dover aprire la confezione.

Mac Liptensity Collection

Dal rosso fuoco al viola, passando dal nude al corallo. Ma anche blu notte, marrone scuro, grigio e nero. Colori senza dubbio estrosi e dedicati a tutte coloro che non vogliono passare inosservate!

La collezione Liptensity sarà in vendita a partire dal mese di ottobre 2016 negli store monomarca e sul sito ufficiale Mac Cosmetics Italia.

Mac Liptensity CollectionMac Liptensity Collection

Annunci

2 thoughts on “Mac Cosmetics | Liptensity Collection – rossetti con pigmenti tetracromatici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...