Michael Kors firma una collaborazione con Fujifilm per una nuova fotocamera, la Instax Mini 70, presentata a Photokina 2016, la più importante fiera al mondo della fotografia.
La moda si unisce alla tecnologia per dare vita ad un prodotto glamour e, allo stesso tempo, hi-tech.
Si tratta di una macchina fotografica dedicata agli amanti del “selfie“, in grando di stampare all’istante lo scatto in pochi minuti.
Un oggetto dorato caratterizzato da un design accattivante, che si ispira alla collezione Scout di Michael Kors realizzata per celebrare le custodie vintage delle macchine fotografiche. Sarà di certo il prossimo feticcio di tutte le fashion addicted.
Oltre alla tecnologia speciale sviluppata per i selfie, dispone di un flash molto potente in grado di rilevare automaticamente la luminosità dell’ambiente, regolando in modo autonomo i tempi di esposizione.
In pochi istanti quindi si potrà scattare la foto perfetta, con la luce ideale, e stamparla live in modo immediato.
“Con la popolarità conquistata da Instagram, negli ultimi tempi abbiamo assistito a un sensazionale ritorno della pellicola, del quale io sono entusiasta. L’utilizzo delle istantanee è da sempre una parte integrante del mio processo creativo, che si tratti di fotografare look per la preparazione delle sfilate o di rubare scatti dietro le quinte. Adesso utilizziamo la Instax Mini ovunque, dalla passerella, all’ufficio, alla vita quotidiana, perché offre il mix perfetto tra foto fisiche e senza tempo da un lato e tecnologia moderna e glamour in continua evoluzione dall’altro”, sono le parole di Michael Kors.
La fotocamera sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 20 ottobre 2016, al prezzo di 149 dollari.
La voglio
Bella vero, Roberta? 🙂