Milano Golosa 2016 | il gusto è protagonista al Palazzo del Ghiaccio

Milano Golosa

Dal 15 al 17 ottobre 2016 va in scena Milano Golosa, la rassegna enogastronomca ideata da Davide Paolini che avrà luogo al Palazzo del Ghiaccio.

L’appuntamento è fissato in via Piranesi 14 a Milano, nella bellissima sede del Palazzo del Ghiaccio. La manifestazione, giunta alla sua quinta edizione, avrà come fil rouge il concetto di “purezza in cucina”.

“Andremo oltre il piatto, alla ricerca dell’origine di ciò che vi si trova dentro. Sempre più in cucina si ricerca l’integrità della materia prima, un’idea di purezza da preservare”, sono le parole di Davide Paolini.

Milano Golosa

Un calendario molto fitto prevederà degustazioni, workshop e approfondimenti che strizzano l’occhio alla cucina vegetariana e vegana e, new entry, alla cucina selvatica.

180 espositori artigiani per un tour enogastronomico italiano basato su materie prime d’eccellenza ed estrema qualità italiana.
Vini, formaggi, salumi, pasticceria, prodotti da forno e molto altro.

L’evento sarà aperto al pubblico sabato 15 ottobre (dalle 14.30 alle 22), domenica 16 ottobre (dalle 10 alle 20) e lunedì 17 ottobre (dalle 10 alle 17.30).

Oltre all’head quarter, al Palazzo del Ghiaccio, ci saranno svariati appuntamenti in giro per la città, per il “Fuori Milano Golosa“: ristoranti ed enoteche milanesi che hanno aderito alla manifestazione proponendo cene a tema e degustazioni.

Per tutte le informazioni consultate il sito: www.milanogolosa.it

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...