Hermès lancia Hermèsmatic | lavanderie di lusso per gli iconici foulard

Hermèsmatic

Hermès lancia una novità: si chiama Hermèsmatic, ed è un nuovo servizio di lavanderie dedicate alla cura dei foulard.

Quanti di voi aprendo un cassetto della mamma o della nonna hanno trovato un tesoro sotto forma di carré marchiato Hermès? La Maison ha pensato di dedicare un nuovo servizio a clienti “vecchi” e nuovi. Si chiamano Hermèsmatic e sono una serie di lavanderie che ridanno nuova vita ai celebri foulard.

Hermèsmatic

Unico neo? E’ che in Italia il servizio non è ancora attivo. Coinvolge infatti, per adesso, Strasburgo, Amsterdam, Monaco e Kyoto. Basterà portare il proprio foulard in una Hermèsmatic per riaverlo, come nuovo, in circa 48 ore. Uno speciale ciclo di lavaggio, dotato di risciacqui coolorati, riporterà allo splendore originale il prezioso foulard. Ah, il servizio è totalmente gratuito!

In ogni Hermèsmatic saranno inoltre acquistabili dei modelli iconici rivisitati con nuovi colori, provenienti dagli archivi storici. Due esempi? “Brides de Gala” e “Quadrige“. Inutile dire che il colore simbolo del negozio sia l’arancione, con ogni dettaglio studiato nei minimi particolari.

Hermèsmatic

Questa iniziativa è stata pensata per celebrare l’ottantesimo anniversario che si terrà nel 2017. Non ci resta quindi che visitare una di queste città per usufruire di un servizio luxury ed esclusivo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...