Amazon | online una nuova sezione per Vino e Prodotti Alimentari Gourmet Made in Italy

Amazon Vino e Prodotti Alimentari Gourmet

Amazon, colosso dell’e-commerce americano, ha inaugurato una nuova sezione dedicata all’enogastronomia gourmet Made in Italy.

Si sa, il cibo italiano è sacro in tutto il mondo. Il Bel Paese si è sempre distinto per l’eccellenza delle materie prime e per i prodotti regionali. E così Amazon, colosso mondiale della vendita online, ha deciso dipuntare proprio su questo argomento.

Dopo l’inaugurazione del nuovo servizio di consegna di cibo a domicilio anche in Italia, ecco due nuove sezioni che permettono di ordinare cibo e vini rigorosamente prodotti sul territorio italiano e selezionati da Amazon.

In pochi click si potranno acquistare pasta, salumi, vini, conserve, dolci, condimenti e molto altro. La sezione, chiamata “Vino e Prodotti Alimentari Gourmet”, ha come obiettivo quelllo di tutelare i consorzi locali, e metterà in mostra anche prodotti selezionati da esperti del settore (come Vinitaly e Ufoody), con l’obiettivo di valorizzareil Made in Italy. Il consumatore, in questo modo, avrà un’ampia scelta solo ed esclusivamente di prodotti d’eccellenza, con garanzie per quanto riguarda origini e qualità.

Amazon Vino e Prodotti Alimentari Gourmet

I prodotti venduti sono più di 1000, suddivisi in venti categorie, con oltre 50 marchi e la garanzia delle certificazioni Igp, Doc e Docg.
Alla selezione gourmet si aggiunge un vasto assortimento, oltre che di vini, anche di birre e liquori artigianali e regionali.

Una vetrina importantissima, che permetterà ai nostri produttori nazionali di farsi conoscere e apprezzare da un ampio pubblico. Il nostro paese vanta eccellenze che raccontano storie di famiglie che da generazioni si dedicano alla produzione di cibo buono, prodotto con amore per il territorio e dedizione. Quindi via libera agli acquisti “giusti” che fanno bene alla nostra economia e sostengono chi lavora con passione ogni giorno, per offrire l’eccellenza. Ovviamente Made in Italy!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...