Tony Moly | i cosmetici pop made in Corea

Tony Moly

Dalla Corea arriva con fuorore anche in Italia la linea cosmetica Tony Moly, caratterizzata da prodotti eco-friendly e packaging da urlo.

Creme a forma di panda, rossetti coniglietto o ancora uova dorate e mele rosse che farebbero invida a Biancaneve.
Sephora ha da giugno 2016 l’esclusiva per la vendita dei prodotti Tony Moly, brand coreano che ha fatto impazzire da subito le beauty addicted. Il brand, nato nel 2006 in Corea, si contraddistingue per i fantastici packaging che diventano veri e propri oggetti del desiderio. Ricordano gadget anni ’90, sono coloratissimi e hanno forme assolutamente accattivanti e spiritose.

Tony” in inglese significa “stiloso” e “Moly“, in giapponese, vuol dire “confezionare”. Un binomio che descrive perfettamente questi nuovi prodotti: cosmetici di qualità racchiusi in packaging unici e divertenti.

Pimer viso dall’azione levigante, lip balm aromatizzati, rossetti ma anche creme mani, trattamenti viso idratanti, maschere e scrub.

Collezione viso Panda’s Dream
creme mani, una maschera viso da notte, patch per gli occhi e uno stick occhi racchiusi in confezioni a forma di…panda!

Tony Moly

Maschere Viso
Le maschere viso dalle multeplici funzionalità. Aiutano a rinnovare al pelle grazie ad un trattamento profondo ed intensivo.

Tony Moly

Etite Bunny Gloss Bar
I gloss in stick colorano e idratano in un unico gesto. Ad ogni colore corrisponde un’espressione del coniglietto per rispecchiare, anche nel make up, il nostro umore!

Tony Moly

Linea Viso Egg Pore
Tre diverse formule per il viso. Il Balsamo per punti neri è specifico per il trattamento di questo inestetismo, rimouve a fondo le impurità e assorbe il sebo in eccesso.

Il balsamo termogenico TonyMoly è specifico per trattare i punti neri. A contatto con l’acqua si trasforma in un ricco gel in grado di rimuovere a fondo le impurità e assorbire il sebo in eccesso in pochi minuti. Contiene un mix di carboni attivi e sale marino, per un’azione mirata specifica. La vitamina E idrata in profondità.

La maschera viso agisce sui pori dilatati, contrastando la lucidità e donando all’incarnato una luce assoluta. La formula contiene uovo, argilla ed estratti di camelia.

Dulcis in fundo il primer viso che attenua le imperfezioni e le piccole rughe, rendendo la pelle morbida e levigata. E’ una perfetta base per il make up perchè crea un film invisibile che contrasta l’assorbimento di fondotinta e correttori.
Contiene estratti di fiori di camelia.

Tony Moly

Bbo Bbo Lip Balm
Balsami labbra a forma di bocca ricchi di estratti emollienti e idratanti di miele e mirtillo per labbra morbide tutto il giorno. Sono disponibili in due profumazioni, mirtillo e miele. Sapevate che in coreano Bbo Bbo vuol dire bacio?

Tony Moly

Tomato Magic White Massage Pack
Una crema da massaggiare sul viso, ricca di estratti di limone e pomodoro. Si massaggia dolcemente e si lascia in posa qualche minuto poi si risciacqua con abbondante acqua fresca. Il risultato? Una pelle luminosa, levigata e fresca.

Tony Moly

Mini Lip Balm a forma di Frutta
Mela, Pesca, Ciliegia o Banana. Labbra morbidissime grazie ad agenti emollienti ed estratti di frutta. E le profumazioni? Una più squisita dell’altra.

Tony Moly

Banana Hand Milk
Una crema mani arricchita con estratti di banana, proteine del latte, burro di karité e olii di macadamia e cocco. Ma la cosa più divertente è senza dubbio il packaging. Ovviamente…a forma di banana!!!!!

Tony Moly

I prodotti da scoprire sono molti altri! Non vi resta che andare da Sephora per vedere tutta la collezione!

Annunci

2 thoughts on “Tony Moly | i cosmetici pop made in Corea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...