H&M presenta la nuova capsule collection firmata Kezo

Kenzo for HM

H&M, colosso svedese del fast fashion, svela la prossima nuova collaborazione. Sarà Kenzo ad essere protagonista con una caspule disegnata dal duo creativo Carol Lim e Humberto Leon.

Il colosso svedese lancia una nuova collezione, per lui e per lei, in collaborazione con Kenzo. Sono ormai innumerevoli i brand del lusso che si sono cimentati in capsule low-cost (in alcuni casi anche non troppo “low”) e questa volta saranno Carol Lim e Humberto Leon, duo creativo della Maison Kenzo, a far impazzire le clienti di H&M.

kenzo per HM

Stampe animalier, linee grintose, colori vivaci e dettagli glam per leonesse urbane che non hanno paura di osare.
La tigrem iconico simbolo della Maison dopo il rilancio ad opera proprio di Carol Lim e Humberto Leon, è un filo conduttore in ogni capo proposto. Le prime foto di alcui outfit sono già state rese pubbliche ma per l’intera collezione dovremo attendere novembre 2016.
Maglie, leggings a vita alta, jeans, giacche oversize in pelle, parka con inserti stampati, ma anche accessori come stivali, borse a tracolla e cappellini. Un total look per indossare capi sporty-glam dal design inconfondibile.

kenzo per HM

Il look book, opera del fotografo Oliver Hadlee Pearch, avrà come protagonisti Isamaya French (make-up artist londinese, membro del collettivo Theo Adams Company), Oko Ebombo (musicista e artista parigino, leader del gruppo 19), Amy Sall (fondatrice del “SUNU: Journal of African Affairs, Critical Thought + Aesthetics”) e Juliana Huxtable (giovane artista newyorkese, poetessa e DJ). Tutte personalità forti, che interpretano al meglio lo stile Kenzo.

“Non vediamo l’ora di far conoscere a tutti il mondo di KENZO x H&M, con tutta la creatività, il divertimento e l’amore per la moda che lo contraddistinguono” sono le parole di Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor di H&M.

Kenzo for HM

Kenzo x H&M sarà disponibile dal 3 novembre 2016 in oltre 250 selezionati punti vendita H&M in tutto il mondo e, ovviamente, online sul sito ufficiale.

Leggi anche:
Philippe Starck e Ipanema | Design ecosostenibile
Jeremy Scott firma una collezione per Italia Independent

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...