Christian Louboutin, dopo gli smalti e i rossetti, presenta Loubilaque, la nuova collezione di lacche per labbra.
Il re della suola rossa lancia una nuova linea di lacche per le labbra, che arricchisce la linea make up, composta per ora da smalti e rossetti.
Una versione liquida dall’effetto vinile con una coprenza extra, proposta in otto nuances.
Ma non è tutto. Anche in questo caso, oltre al prodotto, la confezione è un vero e proprio oggetto del desiderio. Il packaging è infatti stato studiato come se fosse un bijou. Sulla parte superiore c’è infatti un anellino in cui si può infilare un nastro o una catenina, per poterlo indossare come un pendente.
Un lucidalabbra gioiello a tutti gli effetti, da sfoggiare al collo nelle serate estive abbinato all’abito. E la confezione? Elegantissima, preziosa e chic.
L’effetto vinile estremo è ideale per chi ama un look sexy e provocatorio, proprio come le iconiche scarpe con tacco a spillo e suola rossa, sinonimo di femminilità e glamour.
La formula, a lunga durata, promette una copertura assoluta fin dalla prima passata. Gli ingredienti comprendono agenti idratanti che mantengono le labbra morbide a lungo, evitando lo spiacevole “effetto colla”. Il colore è uniforme, luminoso e brillante per molte ore.
Anche l’applicatore è stato studiato ad hoc, per una stesura facile e perfetta. La parte piatta è ideale per riempire le labbra mentre la parte terminale, a punta, è stata pensata per definire con estrema precisione i bordi.
Ecco nel dettaglio le nuaces disponibili: Rouge Louboutin – rosso fuoco (marchio Louboutin), Bengali – fucsia, Bikini – rosa pallido, Colibretta – color carne intenso, Casnovella – luminoso color borgogna, Altressa – rosso aranciato, Altareva – nudo con una leggera tendenza al rosa antico e Akenana – nudo con una leggera tendenza al rosa baby.
La collezione si può acquistare sul sito ufficiale Louboutin (e presto anche nei punti vendita monomarca). Il prezzo? 80,00 € cadauno. Si, decisamente alto, ma se si considera che si acquista un vero e proprio bijou…è giustificato!
Leggi anche:
KFC lancia sul mercato lo smalto al sapore di pollo fritto
MAC Tendertalk | il lip balm che cambia colore
Pingback: Toiletpaper sbarca a Parigi a Le Galeries Lafayette | likemimagazine