Louboutin | lucidalabbra gioiello Loubilaque

Louboutin Loubilaque

Christian Louboutin, dopo gli smalti e i rossetti, presenta Loubilaque, la nuova collezione di lacche per labbra.

Il re della suola rossa lancia una nuova linea di lacche per le labbra, che arricchisce la linea make up, composta per ora da smalti e rossetti.
Una versione liquida dall’effetto vinile con una coprenza extra, proposta in otto nuances.

Louboutin Loubilaque

Ma non è tutto. Anche in questo caso, oltre al prodotto, la confezione è un vero e proprio oggetto del desiderio. Il packaging è infatti stato studiato come se fosse un bijou. Sulla parte superiore c’è infatti un anellino in cui si può infilare un nastro o una catenina, per poterlo indossare come un pendente.
Un lucidalabbra gioiello a tutti gli effetti, da sfoggiare al collo nelle serate estive abbinato all’abito. E la confezione? Elegantissima, preziosa e chic.

Louboutin Loubilaque

L’effetto vinile estremo è ideale per chi ama un look sexy e provocatorio, proprio come le iconiche scarpe con tacco a spillo e suola rossa, sinonimo di femminilità e glamour.

La formula, a lunga durata, promette una copertura assoluta fin dalla prima passata. Gli ingredienti comprendono agenti idratanti che mantengono le labbra morbide a lungo, evitando lo spiacevole “effetto colla”. Il colore è uniforme, luminoso e brillante per molte ore.
Anche l’applicatore è stato studiato ad hoc, per una stesura facile e perfetta. La parte piatta è ideale per riempire le labbra mentre la parte terminale, a punta, è stata pensata per definire con estrema precisione i bordi.

Louboutin Loubilaque

Ecco nel dettaglio le nuaces disponibili: Rouge Louboutin – rosso fuoco (marchio Louboutin), Bengali – fucsia, Bikini – rosa pallido, Colibretta – color carne intenso, Casnovella – luminoso color borgogna, Altressa – rosso aranciato, Altareva – nudo con una leggera tendenza al rosa antico e Akenana – nudo con una leggera tendenza al rosa baby.

Louboutin Loubilaque

La collezione si può acquistare sul sito ufficiale Louboutin (e presto anche nei punti vendita monomarca). Il prezzo? 80,00 € cadauno. Si, decisamente alto, ma se si considera che si acquista un vero e proprio bijou…è giustificato!

Leggi anche:
KFC lancia sul mercato lo smalto al sapore di pollo fritto
MAC Tendertalk | il lip balm che cambia colore

Annunci

One thought on “Louboutin | lucidalabbra gioiello Loubilaque

  1. Pingback: Toiletpaper sbarca a Parigi a Le Galeries Lafayette | likemimagazine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...