Trussardi | abbigliamento e accessori per cani

Trussardi for Your Dog

Trussardi lancia sul mercato una nuova linea di abbigliamento e accessori dedicata ai cani.

Si sa, il cane è da sempre definito per eccellenza il migliore amico dell’uomo. Poteva quindi una storica Maison come Trussardi, che ha come simbolo proprio quello di un levriero, non prensare anche ai piccoli amici a quattro zampe? No di certo. Ecco quidi che nasce una nuova collezione dedicata proprio a loro, contraddistinta dalla qualità Trussardi.

Trussardi for Your Dog

Si chiama Trussardi for Your Dog ed è completamente Made in Italy. Per la licenza di produzione e distribuzione (mondiale) è stata scelta l’azienda toscana Fashion Streetwear Italia, specializzata in accessori e abbigliamento pet di altissima gamma, che vanta già tra i clienti marchi del calibro di Roberto Cavalli e Alviero Martini.

Collari, guinzagli, maglioncini, cappotti, cucce e altri accessori, tutti caratterizzati da materiali di pregio, altissima qualità, attenzione al dettaglio.

La linea è stata pensata per qualisasi tipo di cane e saranno quindi disponibili varie taglie, per vestire perfettamente piccoli amici o cani di una certa stazza.

Già nella primavera/estate 2014 erano stati protagonisti degli scatti della campagna proprio i cani. Tre levrieri immortalati da William Wegman che, imbalsamati in elegantissime pose, sfoggiavano capi e accessori delle collezioni uomo/donna.

Trussardi for Your DogTrussardi for Your Dog

Questa collezione sigilla quindi l’amore della storica Maison italiana per i cani e siamo sicuri che avrà presto riscontri positivi…per la gioia dei nostri piccoli amici!

Leggi anche:
Qibo | a Roma ha aperto un laboratorio di cucina per cani e gatti

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...