Ghostbusters torna nelle sale in una versione tutta al femminile

Ghostbusters

Alla fine di luglio esce nelle sale italiane il nuovo Ghostbusters. Il remake del super classico, firmato da Ivan Reitman nel 1984, torna in una versione tutta al femminile.

Fra pochi giorni nelle sale americane esce in anteprima il nuovo Ghostbusters, per poi approdare in Italia il 28 luglio 2016. Questa volta ad acchiappare i fantasmi saranno quattro fanciulle: Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon. Un cast tutto rosa diretto dal regista Paul Feig che scommette sul nuovo successo nonostante il cambiamento radicale.

Ghostbusters

Quando è nata l’idea di proporre un sequel della storica pellicola datata 1984, Paul ha deciso di voler coinvolgere quattro comici d’eccellenza che si sono rivelati essere donne.

Le quattro attrici hanno storie differenti ma una comicità innata che le unisce. Wiig, Jones, e McKinnon arrivano dalla stand up comedy mentre Jones ha capito il suo destino fin da bambina quando veniva invitata alle feste solo per far ridere a crepapelle gli ospiti.

Ghostbusters

Ma non temete, anche questa nuova versione manterrà tutti i segni distintivi dell’originale. Ci saranno i fantasmi (altrimenti che Ghostbusters sarebbero?), gli scherzi e le gag divertenti.

La trama, spiegata in poche righe per ovviamente non anticipare nulla, è sostanzialmente questa:
“Abby Bergman ed Erin Gabler sono una coppia di scrittrici che pubblicano un libro in cui si sostiene che i fantasmi sono reali. In seguito Erin ottiene un incarico prestigioso come docente alla Columbia University, ma quando il libro sugli spettri ricompare, diventa lo zimbello della facoltà. Dopo aver perso credibilità, si riunisce a Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi e imbracciando il fucile a protoni per arginare un’invasione di fantasmi a Manhattan”. (Fonte: Movieplayer.it)

Ghostbusters

Non ci resta che attendere la fine del mese per poter correre nelle sale cinematografiche a vedere questa nuova versione, tutta al femminile, di uno dei film più iconici del secolo scorso. Girl Power!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...