Fendi festeggia 90 anni davanti alla Fontana di Trevi

Fendi

Fendi festeggia 90 anni e, per l’occasione, ha organizzato una sfilata a Roma, nella splendida cornice della Fontana di Trevi.

Il 7 luglio 2016 Fendi sarà protagnisita di uno spettacolo unico, davanti ad uno dei momumenti che rappresentano l’Italia: la Fontana di Trevi a Roma. Un modo per sigillare il profondo legame con Roma, città natale del brand.

Fendi

“Legends and Fairy Tales”è il nome della sfilata-evento che Fendi presenterà davanti alla Fontana di Trevi, una scelta non casuale in quanto la Maison ha recentemente finanziato i lavori di restauro.

Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi saranno uniti per celebrare i 90 anni di attività, trascorsi dal lontano 1926 anno in cui Fendi ha aperto la prima boutique in via del Plebiscito.

Fendi

“Una sfilata a Roma presso la Fontana di Trevi è il modo migliore per celebrare i 90 anni di Fendi. Un’occasione unica per esprimere le nostre radici, l’audace creatività e la più elevata artigianalità che da sempre ci contraddistinguono. La Fontana di Trevi è un luogo magico, che rappresenta perfettamente i valori della maison, la sua tradizione e la sua storia, con uno sguardo rivolto sempre al futuro” sono le parole di Pietro Beccari, Presidente e Amministratore Delegato della Maison.

Solo pochi eletti potranno poi partecipare alla cena di gala organizzata sulla Terrazza del Pincio, a Villa Borghese.

Siamo certi che varrà la pena trovarsi proprio a Roma il prossimo week-end!

Fendi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...